Flavio Briatore replica alla Littizzetto ma sbaglia foto

VEB

Probabilmente era tanto accecato dall’ira che non si neppure preso la briga di controllare che la foto, pescata da internet, corrispondesse effettivamente al suo bersaglio.

La storia la conoscete tutti ormai e l’abbiamo raccontata anche noi nelle scorse ore: Flavio Briatore era stato accusato dalla Littizzetto di essere ricorso al chirurgo plastico, e l’aveva presa tanto male da replicare con una foto della comica torinese da giovane, visibilmente differente esteticamente da come lei è ora.

E non poteva essere altrimenti: il manager per accusare a sua volta la Littizzetto non si è accorto che nella foto non era lei, ma una esimia sconosciuta. A fugare ogni dubbio c’è già la fede che porta al dito, dato che “Lucianina” non è mai stata sposata, e la conferma è arrivata anche dall’attrice, che sui social ha risposto a un follower precisando di non essere lei.

E noi proprio non riusciamo a dar torto al follower che commentando il post di Briatore ha scritto: «Grande, non è lei – scrive un altro – troppo tirato per vedere la foto?».

Next Post

The Kolors, Stash sempre innamoratissimo della sua Carmen

Si sa che nel mondo dello spettacolo ci sono più paillette che sentimenti veri, e non è sacrilegio affermare che molti amori nascono a favor di telecamera e si esauriscono nel giro di poche settimane. Entrare nel jet set a volte vuol dire dimenticare i propri valori, rinnegare il proprio […]