The Kolors, Stash sempre innamoratissimo della sua Carmen

VEB

Si sa che nel mondo dello spettacolo ci sono più paillette che sentimenti veri, e non è sacrilegio affermare che molti amori nascono a favor di telecamera e si esauriscono nel giro di poche settimane.

Entrare nel jet set a volte vuol dire dimenticare i propri valori, rinnegare il proprio passato, ma per fortuna non sempre così e ci sono persone che non si lasciano stordire dall’ebbrezza del successo e della fama facile, che dimentica gli affetti veri.

Stash, leader dei Kolors uscito da “Amici”, è rimasto fedele alla fidanzata Carmen Fiorentino nonostante l’enorme popolarità guadagnata con la sua partecipazione al talent show di Canale 5.

“Hanno scoperto il nome della mia ragazza? Mi dà fastidio. I momenti che passo con lei sono privati, non vedo il motivo di tutto questo interesse. Sono qui per fare musica. Faccio fatica a pensarmi come l’idolo delle ragazze, anche se vedere impazzire persone per te è una sensazione inspiegabile. È la violazione della privacy a spaventarmi”, racconta il giovane a blogosfere.it.

Lui in prima persona non pubblica quasi mai sui social network foto insieme alla fidanzata Carmen, mentre Carmen posta spesso foto che la ritraggono assieme a Fiordispino, il suo unico amore. I due trascorrono molto tempo insieme, nonostante il carico di lavoro di entrambi.

Negli ultimi giorni i paparazzi hanno beccato la coppia durante una passeggiata per le vie di Milano e le foto sono state pubblicate su Novella 2000.

Le foto, pubblicate dal settimanale, mostrano i due mentre si coccolano per strada, solo che poi il cantante si rivolge ai fotografi in modo meno carino mostrando loro il dito medio alzato, anche se lo fa col sorriso sulle labbra.

Next Post

Come sta Janet Jackson? Annullate nuovamente le date del tour

Lei è sempre stata vista come la sorella del re del Pop, stiamo parlando ovviamente di Janet Jackson, la sorella di Michael si è conquistata i suoi fan uno per uno, perché riuscire a portare con disinvoltura quel cognome, non è cosa facile. I fan così affezionati alla cantante sono […]
Come sta Janet Jackson