Florida: Esce di carcere dopo 34 anni, era innocente

VEB

Sidney Holmes, era stato condannato per rapina a mano armata nello stato americano della Florida, è stato assolto dopo 34 anni di carcere, dichiarato innocente.

Florida Esce di carcere dopo 34 anni era innocente
Florida Esce di carcere dopo 34 anni era innocente (Foto@Pixabay)

Il costo di un errore è stata la perdita di 34 anni. Sidney Holmes, condannato per rapina a mano armata negli Stati Uniti, è stato dichiarato innocente.

Oggi 57enne, l’uomo era stato dichiarato colpevole di rapina a mano armata 34 anni fa e condannato al carcere negli Stati Uniti.

Sidney Holmes è stato arrestato nel 1988 con l’accusa di coinvolgimento in rapina a mano armata. Holmes, che è stato arrestato a causa della somiglianza della sua auto con il veicolo dei rapinatori, è stato arrestato e condannato sulla base delle dichiarazioni di testimoni oculari. 

Gli sforzi di Holmes, che per anni non sono riusciti a convincere nessuno nonostante si dichiarasse innocente, hanno dato risultati dopo decenni.

Dopo aver riesaminato le prove, il tribunale ha ritenuto Holmes “non colpevole“. Holmes è stato rilasciato dalla prigione all’età di 57 anni, dove è entrato all’età di 23 anni. Ascoltando la decisione con le lacrime, Holmes ha abbracciato la sua famiglia dopo il suo rilascio.

Secondo alcune fonti, molto probabilmente l’uomo intenterà una causa contro il governo per un risarcimento.

Non ho mai perso la speranza e sapevo che sarebbe arrivato il giorno in cui avrei potuto camminare liberamente“, ha dichiarato Holmes, che desiderava riabbracciare i suoi parenti e ha parlato con i media dopo essere stato liberato.

Next Post

Gli Stati Uniti nascondono un oggetto alieno piovuto dal cielo

Un meteorite proveniente da un altro sistema solare ha colpito la Terra nel 2014, ma da allora è calato il segreto su qualsiasi informazione riguardante tale oggetto. È passato più di un anno da quando i funzionari del governo degli Stati Uniti hanno confermato che l’oggetto esploso sopra la Papua […]
Gli Stati Uniti nascondono un oggetto alieno piovuto dal cielo