Franca Leosini torna su Rai Tre con Storie Maledette
Franca Leosini torna su Rai Tre con Storie Maledette

Il 21 gennaio torna Storie Maledette condotto dalla giornalista Franca Leosini, la potremo seguire il giovedì su Rai Tre alle ore 21.05. Ha guadagnato, dopo anni di terza serata, la prima serata del giovedì.

L’annuncio è stato fatto a dicembre sia su Facebook che attraverso Twitter. Il suo messaggio è stato: “Cari tutti, #StorieMaledette tornerà con delle novità. Ve le racconteremo presto. Vi aspetto”. Franca.

facebook.com/storiemaledette

Il promo della prima puntata ci fa prevedere la tensione che ci sarà tra la giornalista, Franca Leosini e Rudy Guede. Nero trovato, colpevole trovato, il titolo della prima puntata del 21 gennaio 2016.

La giornalista di origini napoletane, entra nel giallo di Perugia, tanto tormentato quanto angosciante. Nella prima puntata, la Leosini intervista Rudy Guede, che si racconta per la prima volta dopo i fatti del due novembre 2007 avvenuti a Perugia.

In esclusiva, come anticipato dalla Leosini a “L’Arena” di Massimo Giletti, Guede racconta la sua versione dei fatti. La notte del primo novembre del 2007 cosa accadde in quella casa? La verità processuale è chiusa nella sentenza definitiva. Guede c’era in Via della Pergona n.7 e rivela agli spettatori tutto ciò che ha visto. E Meredith Kercher ha ricevuto giustizia?

La giornalista ha spiegato la preparazione delle sue interviste e quanto sia faticoso seguire passo passo, il faldone che pone davanti ai suoi occhi, sfogliandolo minuziosamente. La scenografia è sempre infatti estremamente spartana, un tavolo, due sedie ed il suo immancabile quaderno.

Ideato, scritto e condotto da Franca Leosini, “Storie Maledette” torna giovedì 21 gennaio alle ore 21.05.

Loading...
Potrebbero interessarti

Riccardo Muti emozionato torna a dirigere alla Scala di Milano

Una grande emozione per lui, che è tornato nel posto che gli…

Grande Fratello Vip, si lavora già alla seconda edizione

Altro che relax o pausa estiva: nonostante i palinsesti nei prossimi mesi…