Web infuriato per l’eliminazione di Luca D’Arbezio

Si è scatenata una vera e propria bufera, dopo l’eliminazione di Luca D’Arbezio avvenuta sabato scorso, durante la puntata speciale di Amici che va in onda ogni sabato.

Il giovane cantautore, che sembrava aver portato all’interno della scuola un pò di blues, decisamente poco comune per un ragazzo della sua età, è stato eliminato. Se entrare nella scuola di Amici è difficile, riuscire a rimanerci è ancor più arduo, infatti quest’anno in un mese, il programma ha mostrato una quantità di eliminazioni davvero impressionanti, alcune scontate altre invece, vere e proprie sorprese.

L’ultima eliminazione, che ha lasciato a  bocca aperta i fan, è stata l’eliminazione del giovane cantautore di Quadrelle, un paesino in provincia di Avellino. La sorpresa sta nel fatto che le qualità canore tanto decantate dai professori durante tutto il percorso dei provini fino al’assegnazione del banco della scuola, sono venute meno durante l’ultima esibizione di sabato 16/02/2016, che l’ha condotto all’eliminazione.

A questo punto il pubblico e soprattutto i fan si domandano: l’entrata, e successivamente l’uscita di Luca D’Arbezio è stata una mossa studiata a tavolino? Oppure i professori si sono sempre sbagliati e hanno avuto il coraggio di ammettere i propri errori ?

Una cosa è certa, i fan sul web hanno quasi promosso una sommossa popolare, scatenati tra giudizi e critiche nei confronti dei professori, visto che la scelta di eliminarla è sembrata inopportuna.

Una cosa però è da rimarcare: Luca è un giovane ragazzo pieno di talento, al quale molto probabilmente non servirà non serve il talent show per andare avanti.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il nuovo testimonial di Gucci sarà Jared Leto

Di certo le fans , sparse in tutto il mondo, non gli…

Burt Reynolds: Charlie Sheen? Gli sbagli si pagano

L’attore, ex sex symbol del cinema, Burt Reynolds non le manda certo…