Platinette su Facebook si mostra dimagrito e…balla

VEB

Platinette in gran forma, parliamo ovviamente di Mauro Coruzzi che si è mostrato ai fan e al popolo del web dimagrito come un figurino.

Mauro si è sottoposto ad un programma semestrale di dimagrimento e i risultati sono ben visibili, per dimostrarlo “platinette” si scatena sulle note della canzone di Raffaelle Carrà “Rumore”, ed effettivamente possiamo dire che è un ballerino scatenato.

Il programma di dimagrimento semestrale di Mauro Coruzzi è partito a settembre grazie anche al famoso “palloncino intragastrico” impiantato, come detto i risultati sono visibili, anche il volto appare dimagrito e le differenze vengono mostrate in due immagini contrapposte.

Mauro scrive sul suo profilo Facebook: “8 settembre 2015 -18 gennaio 2016.  Più passano i giorni più ho l’aria di uno che sta per prendere i ‘voti’…” insomma Mauro o Platinette è pronto per il prossimo show televisivo del quale dovrebbe far parte.

Next Post

J.K. Rowling svela il segreto che confidò ad Alan Rickman

Alan Rickman, il grande attore inglese scomparso di recente, sapeva già il destino di Severus Piton, il personaggio della saga di Harry Potter da lui ha interpretato con una bravura inarrivabile. A informarlo fu la stessa scrittrice J.K. Rowling, in gran segreto. Rickman, nel corso di un’intervista a HitFix nel […]