Francesca De Andrè commenta l’ennesimo gestaccio del padre

Naturalmente non poteva perdere la ghiotta occasione: da mesi a ribadire che persona sia suo padre lontano dalle telecamere, poteva ora mai esimersi dal commentare il brutto gesto che suo padre ha fatto addirittura in pubblico?

Nelle scorse ore Cristiano De Andrè secondo alcuni testimoni avrebbe dato in escandescenze in un bar di Santa Teresa di Gallura in Sardegna: il cantautore avrebbe aggredito la compagna con insulti e botte al culmine di una lite avvenuta in un bar della piazza centrale.

La lite tra i due, riferisce il Corriere della Sera, è stato violento al punto che sono dovuti intervenire i carabinieri e un’ambulanza.

“Chi costruisce castelli con le proprie menzogne si seppellirà sotto le sue stesse macerie. Ricordiamo che il colore dell’amore è rosso passione, non viola tumefatto. #ViolenzaSulleDonne “: così Francesca ha commentato su Facebook la vicenda.

Ricordiamo che tra Francesca De Andrè e il padre musicista i rapporti sono burrascosi da tempo. La giovane in una recente puntata del salotto di Barbara d’Urso su Canale 5 ha persino accusato il padre di aver picchiato la sorella minore Alice, ma dal canto suo lui ha sempre rispedito al mitente tutte le accuse.

Potrebbero interessarti

Glen Campbell, addio a una leggenda della musica country

Un anno difficile per il mondo della musica, che proprio in queste…

Simona Ventura, l’amore vero è arrivato a 45 anni

Sul settimanale Chi, appena arrivato in edicola, c’è una bella intervista in…