Tina Cipollari richiesta un pò dappertutto

VEB

In tanti hanno pensato persino ad un malore improvviso, quando non l’hanno vista al suo solito posto, durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, eppure niente di così drammatico era accaduto: Tina Cipollari è stata impegnata con la registrazione della prima puntata di Furore, “nuovo” redivivo show della Rai.

Show che purtroppo non ha avuto il successo sperato: Tina Cipollari è stata sicuramente la protagonista mettendo in piedi, come suo solito, diversi sketch e polemizzando molto con gli avversari, ma gli ascolti non sono decollati.

La Vamp ha mostrato la sua furia e il suo caratterino sin dalla prima prova, che ha visto la squadra dei ragazzi conquistare il primo punto. Tina si è ribellata con il conduttore Alessandro Greco e ha affermato che il loro brano era molto più difficile, poi ha detto la sua frase che ha fatto scoppiare a ridere tutti i presenti: ‘Io non ci sto, Maria io esco, di già!’.

L’accoglienza per Tina da parte del pubblico di Rai Due è stata però decisamente tiepida, facendo registrare l’8% di share e poco meno di 2 milioni di telespettatori in valori assoluti.

Dopo Pechino Express, la Cipollari ha inoltre accettato altri impegni televisivi che la costringeranno ad essere assente anche in altre occasioni.

Next Post

Principessa Diana, le rivelazioni sul matrimonio con Carlo

A distanza di molti anni dalla scomparsa della principessa più amata in assoluto, parliamo naturalmente di Lady Diana, arrivano le rivelazioni del biografo Sally Bedell Smith. Sally Bedell Smith, statunitense e specializzata proprio in biografie legate a personaggi della cultura dell’economia e della politica, riporterà alcune indiscrezioni riguardo la vita […]
lady diana le rivelazioni su matrimonio con Carlo