Francesca De Andrè e quelle accuse verso il padre

Come al solito, durante la sua Domenica Live, Barbara D’Urso ha dato spazio a numerosi personaggi e alle loro storie, sentite ed emozionanti, ma certamente quella che ha colpito di più il pubblico è stato il racconto di Francesca De Andrè.

Negli studi Mediaset, la ragazza ci è andata soprattutto per rispondere al gossip che circola negli ultimi giorni sulla fine della sua storia d’amore con Daniele Interrante, ma poi si è lasciata andare a una dichiarazione che ha lasciato tutti interdetti.

Alla domanda di Barbara D’Urso in merito alla sua vita sentimentale, Francesca non ha peli sulla lingua e racconta l’effettiva chiusura della sua relazione con Daniele.

Ma, all’improvviso, l’atmosfera cambia quando si parla del rapporto col padre: se è vero che tra i due non c’è mai stato un legame troppo profondo, le accuse che Francesca ha lanciato sono comunque molto forti, tirando in ballo anche la sorella Alice.

“Alice ha 17 anni – racconta alla D’Urso Francesca – se fosse maggiorenne sarebbe qui a raccontarlo. Quest’estate l’ha letteralmente massacrata di botte. Lei ha sbattuto la testa e si è fatta male, sono intervenute le guardie. Se fossi stata presente io non so cosa sarebbe successo. Mia sorella è dovuta scappare di casa alle 6 di mattina. Quando lei se ne è andata di casa, lui non l’ha nemmeno chiamata o cercata. Lei ora non gli parla più”.

La conduttrice, impietrita, gli sottolinea la gravità delle accuse, ma la ragazza va per la sua strada: “Io sono pienamente consapevole di quello che sto dicendo – risponde Francesca – Mio padre ha picchiato mia sorella Alice” .

“Hai delle prove”, chiede la D’Urso. “Come prova – prosegue Francesca – ho il suo racconto, quello di sua madre e la parola dello psicologo che la sta seguendo. Alice ha sempre provato a dirmi che mio padre era cambiato, ma la verità è un’altra e ora​ è venuta fuori”.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Salerno, migliaia di turisti ogni giorno per Le Luci d’Artista

In tutta Italia le manifestazioni natalizie sono ormai nel pieno, paesini e…

Bill Cosby, Obama non può togliere la medaglia

E’ la Medal of Freedom, quella conferita all’attore Bill Cosby, il celebre…