Francesca Pascale attacca duramente Giorgia Meloni

VEB

A quanto pare la candidatura di Giorgia Meloni a sindaco di Roma non piace proprio a nessuno.

Se i suoi colleghi uomini, anche quelli di partito, le avevano consigliato di desistere dalla sua candidatura visto che è in dolce attesa, nemmeno le donne le hanno lesinato critiche: a quanto pare in Italia la parità di genere esiste ancora solamente come diritto sancito dalla Costituzione, ma non effettivamente accettato e condiviso.

Un attacco diretto alla Meloni è arrivato anche da Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi, che ha scelto un post su Instagram per colpire l’ex ministro e la sua scelta di scendere in campo per il Campidoglio.

”Quindi siamo certi – scrive la Pascale – che se la Meloni diventasse sindaco di Roma, saranno multati i gay, i neri, gli immigrati. Per i cattivi sarà pronto all’uso un cucchiaio di Made in China di olio di ricino. I bambini vestiranno obbligatoriamente di nero e con i pantaloni corti. Le donne ritorneranno a non aver più il diritto al voto… Ah no, lei è una raffinata fascista moderna. Le donne possono votare, possono avere figli fuori dal matrimonio e presentarsi al Family day puntando il dito contro il prossimo e chi se ne frega se il buon Dio ci dice di amarli come noi stessi!”.

Un attacco diretto e senza mezzi termine, probabilmente per assecondare il volere del suo compagno: il buon Silvio infatti ha proposto e supportato la candidatura di Guido Bertolaso.

“È chiaro a tutti che una mamma non può dedicarsi a un lavoro terribile” aveva infatti dichiarato l’ex premier qualche giorno fa, prima che la candidatura venisse poi effettivamente convalidata.

Next Post

Madonna scopre il seno a una fan minorenne

Che nelle ultime settimane non fosse nel pieno delle sue capacità lo si era intuito, complice anche la delusione ricevuta dalla decisione del tribunale di affidare suo figlio Rocco al padre, che vive a Londra, ma ora sta veramente toccando il fondo. La popstar Madonna di concerto in concerto sta […]