Madonna scopre il seno a una fan minorenne

VEB

Che nelle ultime settimane non fosse nel pieno delle sue capacità lo si era intuito, complice anche la delusione ricevuta dalla decisione del tribunale di affidare suo figlio Rocco al padre, che vive a Londra, ma ora sta veramente toccando il fondo.

La popstar Madonna di concerto in concerto sta sprofondando sempre più in un mix di autocommiserazione e ostentata trasgressione, che persino ai suoi fans più fedeli sta dando non poco fastidio.

Non solo si presenta in scena alticcia e perennemente in ritardo, stravolgendo anche gli spettacoli con dediche al suo Rocco, ma addirittura si lascia andare a gesti discutibili coinvolgendo addirittura una fan minorenne.

La cantante probabilmente non sapeva – com’è poi venuto fuori – che la ragazza aveva solo 17 anni, ma fatto sta che Mrs Ciccone, sempre durante il suo tour australiano, ha tirato sul palco una fans e, scherzando, le ha tirato via il corpetto scoprendole il seno, per poi esclamare: “Oh merda, scusa. Questa è molestia sessuale. Se vuoi puoi fare lo stesso con me”.

L’episodio si è verificato la sera successiva ad un’altra memorabile gaffe di Madonna. Nel concerto a Brisbane, il 16 marzo, la popstar si era presentata con oltre due ore di ritardo e di fronte alle proteste del pubblico aveva risposto in maniera provocatoria: “Siete voi che arrivate troppo presto, questo è il problema. State a casa, truccatevi, bevete una tequila. Insomma venite tardi così che io non debba arrivare presto. Devo ancora fare tre spettacoli e voglio risolvere il problema”.

Next Post

Joe Bastianich starebbe frequentando segretamente Roberta Ruiu

La notizia è di quelle da prendere con le pinze: il settimanale Chi racconta infatti di una nuova liaison d’amore, ma i due protagonisti, lungi dall’essere liberi, devono rendere conto alle rispettive famiglie e coniugi se la cosa si rivelasse vera. Il settimanale nelle sue ‘Chicche di Gossip’ racconta infatti di una […]