Rihanna posa con una pistola e niente altro

VEB

Praticamente nuda, la bellissima Rihanna è stata paparazzata mentre posa con una pistola e un perizoma e topless il tutto coperto da una vestaglia trasparente.

Si tratta molto probabilmente del suo nuovo video musicale, sul set a Miami, come riporta il Mirror, intenta a girare il nuovo videoclip e proprio in questo periodo inizia il suo nuovo tour mondiale, capelli tirati indietro e pistola in mano, stile boss della mala.

Rihanna d’altronde deve inventarsi qualcosa di incredibilmente eclatante per raggiungere i livelli del suo precedente video, nel quale canta ricoperta interamente di sangue, dunque riuscire a destare l’attenzione dei suoi fan, diventa sempre più difficile per la cantante.

Intanto oltre ai fan ci sono comunque i detrattori, gli stessi che in precedenza avevano accusato la cantante di essere un cattivo esempio, in particolar modo dopo la pubblicazione del video “Man Down”, ma lei si era ben difesa dai numerosi attacchi mediatici.

picture@INFphoto.com Ref: infusmi-11/13

Next Post

Francesca Pascale attacca duramente Giorgia Meloni

A quanto pare la candidatura di Giorgia Meloni a sindaco di Roma non piace proprio a nessuno. Se i suoi colleghi uomini, anche quelli di partito, le avevano consigliato di desistere dalla sua candidatura visto che è in dolce attesa, nemmeno le donne le hanno lesinato critiche: a quanto pare […]