Francesco Monte stizzito: smentisco tutto!

VEB

Francesco Monte è tornato a parlare e a rivelare alcuni particolari della sua relazione con Giulia Salemi.

Francesco è stato stizzito da quanto è stato detto in giro ed ha voluto dire la sua, ha utilizzato il suo profilo social ufficiale, mentre precedentemente aveva confidato tutti i particolari della sua relazione con Giulia, al settimanale Spy.

In questo ultimo mese ho preferito restare in silenzio facendo sfogare tanta gente con la propria immaginazione e perversione mentale. […] Minacce di ustioni con l’acido, di morte (paradossale), di incidenti mortali (tutto questo documentato e che poi vi mostrerò in seguito in modo da far capire la follia raggiunta), messaggi verso parenti, amici…“.

Francesco ha tenuto dunque a precisare alcuni punti importantissimi ed ha proseguito:

La storia tra me e Giulia si è conclusa come la maggior parte delle persone civili e adulte fanno, parlando! Avendo compreso che per incompatibilità sarebbe stato impossibile andare avanti.

Poi, appunto stizzito da quanto detto in giro ha proseguito il suo “sfogo”:

Nessuno ha tradito nessuno ed entrambe le parti ne siamo al corrente, la persona che in questi giorni è stata vista con me e ha creato così tanto clamore e lungometraggi, l’ho conosciuta ben oltre la fine della mia relazione con Giulia.”

Infine ha chiosato:

Il mio vivere e camminare a testa alta rappresenta il fatto che tutte le dicerie, storielle e chi più ne ha più ne ne metta, dette da tali giornalisti vari sono delle grandi falsità.

Le voci che erano circolate parlavano di un “Isabella De Candia” inserita nella vita di Francesco, proprio nel momento in cui lui e Giulia avevano cominciato ad avere problemi.

I due successivamente avrebbero pensato, appunto, di proseguire alla luce del sole la loro relazione, mettendo fine ai relativi rapporti con i propri partner.

Francesco Monte ha così smentito tutto, sottolineando anche le eventuali relazioni che gli erano state attribuite nell’ultimo periodo.

Next Post

Pamela Prati: Ecco come dimentico Mark Caltagirone

Sulla bocca di tutti per diverse settimane, Pamela Prati ha subito l’attacco mediatico dopo la vicenda del “fantomatico” Mark Caltagirone. La “storia” di Mark Caltagirone, prossimo sposo (invisibile) della showgirl e attrice, ha riempito le prime pagine dei settimanali di gossip e dei siti web, oltre ovviamente ai social. Ma […]
Pamela Prati Ecco come dimentico Mark Caltagirone