Giulia Salemi mette a tacere gli haters
De Lellis racconta Ho preso a martellate la playstation

Quando finisce una storia, tutti noi, oltre al dolore della fine dell’amore, dobbiamo affrontare il fuoco incrociato di domande di cui ci bombardano amici, parenti e conoscenti.

E per i vip è ancora peggio: essendo la storia di pubblico dominio, le domande ma anche le accuse, le frecciatine, le cattiverie arrivano da una platea molto più ampia di persone, e non sempre si ha la volontà e la forza di rispondere a tutti a tono.

Ma Giulia Salemi ce l’ha eccome: da quando è finita la sua storia con Francesco Monte, tanti fans le sono stati vicini, ma altrettanti non hanno perso occasione di sbeffeggiarla e lei ha scelto di non sopportare in silenzio.

Giulia, che da poco è tornata dalle vacanze, ha postato uno screenshot della chat con una donna in cui quest’ultima la prende in giro pesantemente: “Ho i neuroni bruciati dopo questo video. Non sei neanche simpatica. Ci credo che ti ha mollata”.

Nella storia successiva, però, Giulia ha pubblicato dei messaggi ricevuti dalla stessa persona che risalgono ad aprile ed il tono è ben differente “Sei rara e preziosa. Abbi cura di splendere sempre! Non perdere mai la tua sensibilità, spontaneità, purezza e infinita gioia di vivere!”.

Un modo molto eloquente per far capire quanto la gente può essere volubile e persino cattiva, a proprio piacimento e senza nessun reale motivo.

Poi lo sfogo finale:

“Fortunatamente la maggior parte delle persone che mi seguono sono donne power come le definisco io, donne buone dolci in pace con sé stesse che hanno imparato a conoscermi e ogni giorno mi seguono e mi sostengono con grande amore dandomi sempre una grande grinta e carica positiva. Faccio vedere la verità sempre e me stessa a 360 gradi nel bene e nel male. In un mondo di problemi e negatività cerco di trasmettervi tutti i giorni un po’ di good vibes”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alessia Macari, non è amore con Alessandro Calabrese?

Si sa, il gossip fa presto ad affibbiare nuovi amori: basta uno…

Vin Diesel che succede a quella pancia?

Vin Diesel aspetta un bambino? Potrebbe essere, ma i commenti di scherno,…