Francesco Renga, da oggi in radio “Nuova Luce”

VEB

A partire da oggi, venerdì 31 marzo, sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali “Nuova Luce”, il nuovo singolo di Francesco Renga, che segue i già amatissimi “Guardami Amore” e “Il Bene”.

Nuova Luce è un pezzo energico e ritmato, scritto da Davide Petrella e Dario Faini e prodotto da Michele Canova. In questo brano Renga sperimenta ancora una volta nuovi scenari vocali e nuove sonorità, interpretando il testo con passione e con l’ intensità che lo ha reso uno degli artisti italiani più apprezzati dal pubblico.

Ma nelle scorse ore, il cantautore ha fatto un ulteriore regalo ai propri fans, anticipando la track list dell’album “Scriverò il tuo nome” in uscita, anche se “non proprio tutta tutta” come specifica su Facebook.

Renga quindi rivela che nell’album ci saranno almeno 16 canzoni, pescate dal suo ricco repertorio ma a quanto pare in versione live.

Le tracce svelate sono: “Nuova luce”, “Intro”, “Scriverò il tuo nome”, “A un isolato da te”, “Il bene”, “Ci sarai”, “Vivendo adesso”, “L’amore altrove”, “Il mio giorno più bello nel mondo”, “Angelo”, “Cancellarti per sempre”, “La tua bellezza”, “Dovrebbe essere così”, “Meravigiosa (La luna)”, “Migliore”, “Era una vita che ti stavo aspettando”, “Guardami amore” e “L’amore sa”.

Intanto sono già aperte sul sito di Ticketone e nei punti vendita autorizzati, le prevendite per i gli attesissimi appuntamenti live in programma nel 2017. Il 5 maggio partirà dal Mediolanum Forum di Assago a Milano, “Scriverò il tuo nome  Live nei Palasport”, cinque straordinari concerti (organizzati da F&P Group) nei principali Palasport italiani.

Dopo il live milanese, il tour proseguirà il 16 maggio al Palapartenope di Napoli, il 18 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 20 maggio al Pala Alpitour di Torino e il 22 maggio alla Unipol Arena di Bologna.

Next Post

Michael Bublè, il ritorno alla normalità con il figlio Noah

Dopo la diagnosi dello scorso novembre il figlioletto del cantante Michael Bublè, Noah, ha avuto un recupero incredibile. Più volte si è parlato di vero e proprio miracolo, aver sconfitto quel brutto male non è da tutti soprattutto per un tenerissimo bambino come Noah la battaglia era ancora più dura, è […]
michael buble il recupero del figlio noah