Il Segreto, anticipazioni sabato 1 aprile

Dopo aver visto la rottura della bellissima storia d’amore tra Matias e Prado, dopo che il giovane le ha confessato il tradimento con Rafaela, e l’inaspettata alleanza che Severo e Donna Francisca sono pronti a stringere per difendersi dagli anarchici e dall’epidemia di morbillo, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, sabato 1 aprile, vediamo che Camila ed Hernando sono sempre più affiatati, e questo irrita terribilmente Elias. Hernando si sta prendendo cura di Camila ma non solo: il Dos Casas sembra mostrare un lato che nessuno si aspettava.

Camila è molto sorpresa, anche se non ha potuto ascoltare la dichiarazione d’amore del marito.

Rafaela minaccia di morte Matias. Il ragazzo si è reso conto di tutto quello che Rafala sta facendo ma non può denunciarla: la donna infatti continua a dirgli che farà del male a tutti i suoi parenti.

Severo, nonostante gli ammonimenti dei suoi famigliari, accetta di allearsi con Francisca per difendersi dagli anarchici. La matrona appare decisamente soddisfatta per come si stanno mettendo le cose, e questo lascerebbe presupporre che ella stia tramando qualcosa alle spalle dell’ignaro Santacruz che, nonostante la sua esperienza da uomo d’affari, questa volta appare in completa buona fede.

Sol e Lucas si dedicano completamente all’assistenza ai malati, ma il lavoro è molto e i due sembrano essere veramente sfiniti.

Dolores uscita vincente dal confronto con don Berengario, viene osannata da tutti i paesani.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Gigi D’Alessio, nuovo tour mentre cerca di superare la crisi con Anna

In estate sono sempre molte le coppie che scoppiano, ma quella formata…

Megan Fox si trasforma per le tartarughe ninja

Completo cambio di look per la bellissima Megan Fox, da mora e…