Il Segreto, anticipazioni sabato 1 aprile

VEB

Dopo aver visto la rottura della bellissima storia d’amore tra Matias e Prado, dopo che il giovane le ha confessato il tradimento con Rafaela, e l’inaspettata alleanza che Severo e Donna Francisca sono pronti a stringere per difendersi dagli anarchici e dall’epidemia di morbillo, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, sabato 1 aprile, vediamo che Camila ed Hernando sono sempre più affiatati, e questo irrita terribilmente Elias. Hernando si sta prendendo cura di Camila ma non solo: il Dos Casas sembra mostrare un lato che nessuno si aspettava.

Camila è molto sorpresa, anche se non ha potuto ascoltare la dichiarazione d’amore del marito.

Rafaela minaccia di morte Matias. Il ragazzo si è reso conto di tutto quello che Rafala sta facendo ma non può denunciarla: la donna infatti continua a dirgli che farà del male a tutti i suoi parenti.

Severo, nonostante gli ammonimenti dei suoi famigliari, accetta di allearsi con Francisca per difendersi dagli anarchici. La matrona appare decisamente soddisfatta per come si stanno mettendo le cose, e questo lascerebbe presupporre che ella stia tramando qualcosa alle spalle dell’ignaro Santacruz che, nonostante la sua esperienza da uomo d’affari, questa volta appare in completa buona fede.

Sol e Lucas si dedicano completamente all’assistenza ai malati, ma il lavoro è molto e i due sembrano essere veramente sfiniti.

Dolores uscita vincente dal confronto con don Berengario, viene osannata da tutti i paesani.

 

Next Post

Francesco Renga, da oggi in radio “Nuova Luce”

A partire da oggi, venerdì 31 marzo, sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali “Nuova Luce”, il nuovo singolo di Francesco Renga, che segue i già amatissimi “Guardami Amore” e “Il Bene”. Nuova Luce è un pezzo energico e ritmato, scritto da Davide Petrella e Dario Faini e […]