Un caso di influenza aviaria altamente patogena è stato rilevato in un secondo allevamento nella regione delle Landes, nel sud-ovest della Francia.
L’influenza aviaria altamente contagiosa è stata rilevata in una seconda fattoria nella regione delle Landes, nel sud-ovest della Francia, hanno detto le autorità locali, mentre la malattia continua a diffondersi in tutta Europa.
L’epidemia si è verificata nel distretto di Saint-Geours-de-Maremne, nella regione delle Landes, dove all’inizio di questa settimana è stato confermato un primo caso di fattoria di influenza aviaria altamente patogena.
- Case a 1 Euro in Francia: Un’Opportunità Unica per Cambiare Vita
- Perchè la Gioconda sta in Francia?
- La Francia costruisce un carcere al centro della foresta amazzonica
Come nella precedente epidemia, le autorità avevano istituito una zona di sicurezza intorno alla fattoria, ha detto la prefettura locale in una dichiarazione mercoledì scorso.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.