Francia, conferma secondo focolaio di aviaria

VEB

Un caso di influenza aviaria altamente patogena è stato rilevato in un secondo allevamento nella regione delle Landes, nel sud-ovest della Francia.

L’influenza aviaria altamente contagiosa è stata rilevata in una seconda fattoria nella regione delle Landes, nel sud-ovest della Francia, hanno detto le autorità locali, mentre la malattia continua a diffondersi in tutta Europa.

L’epidemia si è verificata nel distretto di Saint-Geours-de-Maremne, nella regione delle Landes, dove all’inizio di questa settimana è stato confermato un primo caso di fattoria di influenza aviaria altamente patogena.

Come nella precedente epidemia, le autorità avevano istituito una zona di sicurezza intorno alla fattoria, ha detto la prefettura locale in una dichiarazione mercoledì scorso.

Next Post

Il messaggio del serial killer Zodiac, decifrato dopo 50 anni

Un team di appassionati di crittografia ha annunciato di aver decifrato con successo uno dei messaggi in codice inviati più di 50 anni fa dal serial killer noto come “Zodiac”, che ha terrorizzato la California settentrionale alla fine degli anni ’60 e non è stato identificato. Il messaggio fu inviato […]
Il messaggio del serial killer Zodiac decifrato dopo 50 anni