Frank Ocean, finalmente uscito il suo nuovo disco

VEB

Forse il suo nome in Italia non è così noto, se non nella cerchia degli appassionati del genere, eppure Frank Ocean è una vera e proprio stella dell’r’n’b americano e finalmente è arrivato il suo attesissimo nuovo album.

Dopo il visual album rilasciato nelle scorse ore, è uscito il nuovo disco, Blond: è stato condiviso in esclusiva su Apple Music ma è stato possibile avere anche copie fisiche dell’Lp.

Il rilascio ufficiale del nuovo disco ha scatenato fan e vip su Twitter, dove l’uscita ha tenuto banco per due giorni.

I giornalisti specializzati si aspettavano fin dall’estate 2015 un nuovo disco, che secondo le anticipazioni avrebbe dovuto chiamarsi Boys don’t cry. Giovedì, Ocean ha invece diffuso Endless, un video di 45 minuti in cui canta 18 canzoni che, ha scritto il New York Times, «lasciavano abbastanza perplessi».

Sabato invece  è uscito il vero e proprio disco, che contiene 17 nuove canzoni che hanno titoli come “Pink + White,” “Be Yourself,” “Facebook Story” e “White Ferrari”.

Frank Ocean, per la realizzazione di questo disco si è avvalso della collaborazione di Andre 3000, Beyoncé, Kanye West, Kendrick Lamar, Pharrell Williams, Jonny Greenwood dei Radiohead, Arca, Fish, Gang of Four.

Next Post

Ben Affleck chiamato a replicare il successo di Billy Wilder

Regista e attore assieme: riuscirà Ben Affleck a dare il meglio di se e a creare un capolavoro degno di essere visto? Bisogna però dire subito che non c’è ancora nulla di ufficiale: proprio in questi giorni infatti Ben Affleck è in trattative con la Fox per dirigere ed interpretare un […]