Frozen, diventa un musical e sbarca a Broadway

VEB

In attesa di Frozen 2, la storia della principessa Anna diventa un musical e sbarca a Broadway.

Frozen, il film animato che ha fatto registrare incassi milionari battendo tutti i record e vinto due Premi Oscar per Miglior film d’animazione e Migliore canzone (Let It Go), sta per essere trasformato in un musical.

Per la gioia dei fan di Anna, di Kristoff e della simpatica renna Sven, la Disney ha già in produzione Frozen 2.

Mentre, però non si conosce la data di uscita del nuovo film, è stato ufficializzato il periodo in cui il musical ispirato al cartoon andrà in scena a Broadway: primavera 2018.

Frozen versione musical sarà il nono film Disney che approda a Broadway. La speranza per i creativi degli Studios della Walt Disney Animation è di bissare il successo ottenuto con Aladdin e con Il re leone.

In Frozen versione Broadway musica e liriche saranno dei compositori Kristen Anderson-Lopez (Winnie the Pooh) e Robert Lopez (Avenue Q, Book of Mormon).

La storia sarà tratta da un libro scritto dalla regista del film Jennifer Lee. Non si sa ancora nulla sul cast degli artisti che canteranno e reciteranno.

Si sa, invece, che a dirigere il musical sarà il giovanissimo regista Alex Timbers che ha regalato a Broadway Peter and the Starcatcher, Mozart in the Jungle.

Le coreografie saranno affidate a Peter Darling (Billy Elliot, Matilda).

Il musical arriverà nei teatri nella primavera del 2018 ma un’anteprima sarà presentata fuori New York già nell’estate 2017.

Next Post

Kourtney Kardashian scosciata mentre esce dall’auto

Sempre pronta a far parlare di sei, così come anche la sorella Kim, Kourtney Kardashian si è fatta paparazzare durante una normale serata mondana, un po’ “scosciata”. La modella e stilista statunitense si trovava in quel di New York per l’appuntamento con il suo amico stilista e rapper Kanye West, […]
Kourtney Kardashian scosciata mentre esce da auto