Paolo Villaggio papà un po’ assente un po’ egoista

VEB

A raccontare suo papà è proprio il figlio PierFrancesco, attraverso le pagine di un libro dedicato proprio a Paolo Villaggio.

Piero, figlio del grande attore Paolo Villaggio, a parlato al Vanity Fair, del suo rapporto con il padre, oggi a 53 anni si porta dietro un bagaglio pesante di esperienze anche negative che la vita, purtroppo, gli ha consegnato.

In primis il problema della droga, dipendenza dall’eroina che nasce a soli 17 anni, come conferma lo stesso Piero, il problema di non lavorare per mantenersi ha purtroppo peggiorato il tutto, le uniche passioni erano lo studio e la fotografia.

Ma il rapporto con papà Paolo Villaggio? Un rapporto assolutamente non facile, un padre invadente e soprattutto egocentrico, come quasi tutti quelli che fanno questo mestiere, spiega il figlio Piero, rivelando che una delle ultime volte nelle quali è riuscito a parlare faccia a faccia liberamente con il padre, è stato dieci anni fa.

Oggi a 53 anni Piero confessa di non aver mai avuto un rapporto cosiddetto “canonico” come dovrebbe essere tra padre e figlio, evidentemente anche per questa sorta di rapporto di inferiorità rispetto a questa figura dell’attore e dell’artista che è stata fin troppo ingombrante.

Next Post

Frozen, diventa un musical e sbarca a Broadway

In attesa di Frozen 2, la storia della principessa Anna diventa un musical e sbarca a Broadway. Frozen, il film animato che ha fatto registrare incassi milionari battendo tutti i record e vinto due Premi Oscar per Miglior film d’animazione e Migliore canzone (Let It Go), sta per essere trasformato […]
Frozen, diventa un musical e sbarca a Broadway