Kourtney Kardashian scosciata mentre esce dall’auto

VEB

Sempre pronta a far parlare di sei, così come anche la sorella Kim, Kourtney Kardashian si è fatta paparazzare durante una normale serata mondana, un po’ “scosciata”.

La modella e stilista statunitense si trovava in quel di New York per l’appuntamento con il suo amico stilista e rapper Kanye West, al New York Fashion Show proprio dello stilista, presentandosi con un abito nero e stivali.

La bella Kourtney aveva un abito lungo con due spacchi enormi sul davanti, così proprio mentre arriva all’appuntamento mondano, scendendo dall’auto ecco la frittata, gli spacchi della gonna si aprono mostrando le sue generose forme.

La modella e stilista ha fatto strizzare gli occhi a tutti i suoi fan, che effettivamente non hanno potuto far altro che ammirare effettivamente le grazie, ovvero le bellissime gambe, della 36enne, tra l’altro madre di tre figli.

Che dire, 36 anni e non sentirli davvero.

Next Post

Anticipazioni The Flash 2, il ritorno del Pifferaio

Nuovi colpi di scena per la seconda stagione della serie televisiva di “The Flash”. Nell’episodio 17, dal titolo “Flash Back”, tornerà un meta-umano già conosciuto nell’undicesimo episodio della prima stagione, ovvero Hartley Rathaway, meglio noto come “il Pifferaio”, personaggio interpretato da Andy Mientus. Come già visto nell’episodio della prima stagione, […]