Gabriel Garko: Imma scherzava, sono contento per Eva
gabriel garko contento per eva grimaldi

Il primo tentativo di consegnare il Tapiro d’Oro a Gabriel Garko è stato un fallimento per Valerio Staffelli, che non solo non ha portato a termine la missione ma, nell’inseguire l’attore, si è fatto anche male a un piede.

La seconda volta, per fortuna è andata meglio e, come vedremo nella puntata di stasera di Striscia la Notizia, non solo Garko ha accettato il Tapiro, ma si è anche fermato a rispondere esaustivamente alle domande dell’inviato.

Gabriel Garko, in primis, ha finalmente spiegato perché l’altra volta è scappato ai microfoni di Striscia: “Non sono scappato, sono andato via in maniere molto educata. Ho reagito in quel modo perché ero a Zagarolo. Io abito lì e voglio rimanere tranquillo. Tutte le volte che verrai lì avrai quella reazione. La prossima volta ti stiro davvero, così almeno quello che scrivete è vero”.

L’attore ha quindi subito precisato che le cose raccontata da Staffelli non sono affatto vere: non lo ha tranciato con la macchina e non ha assolutamente reagito male. Per questo Garko ha portato per Staffelli un tapiro leggermente ammaccato con un gesso: “Questo è per te perché adesso quello attapirato sei tu visto che hai raccontato una versione distorta di come sono andate davvero le cose, io non ti ho fatto nulla, per cui adesso il tapiro è per te”.

Garko poi entra anche nel merito della questione per cui aveva ricevuto il primo Tapiro e dichiara di non essere affatto colpito dalle dichiarazioni di Imma Battaglia che riprenderebbero un pensiero di Eva Grimaldi: non si è offeso affatto.

Garko però si è lasciato intervistare anche a Verissimo, e con Silvia Toffanin è stato più esaustivo: “Non sono per niente infastidito dalle frasi dette, perché le parole sono uscite dalla bocca di una persona molto intelligente. Stava facendo una battuta, poi il tutto è stato ripreso come se lei lo avesse detto seriamente. Sono sicurissimo che Imma abbia detto questo in maniera ironica, anche perché ci conosciamo. Io ero a conoscenza della loro storia da circa due anni. Se Eva ha trovato una persona che la ama e la soddisfa più di me io sono contento per lei, perché le voglio molto bene e siamo rimasti ottimi amici”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Nicolas Cage restituisce un reperto archeologico rubato in Mongolia

L’attore di Hollywood ha deciso di restituire un reperto archeologico. Si tratterebbe…

Michael Jackson a sette anni dalla morte nuove accuse di abusi

Ad oltre sette anni dalla morte del re del pop, Michael Jackson,…