Gabriele Muccino e il suo ultimo film

VEB

Arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese il prossimo 15 settembre, l’ultimo film di Gabriel Muccino dal titolo “L’estate addosso”.

Tra i protagonisti Brando Pacitto, Matilde Lutz, Taylor Frey e Joseph Haro e le musiche originali sono firmate da Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti.

La storia che vien raccontata è quella di un’estate che quattro ragazzi trascorrono a San Francisco e che nonostante le differenze tra di loro daranno vita a una grande amicizia e la loro estate sarà “L’estate della vita”.

Il progetto del film è di tre anni fa e la canzone di Jovanotti è stata inserita nell’album Lorenzo 2015 CC che è stato il disco più venduto dello scorso anno. Lorenzo aveva convinto il regista di inserire il brano nel suo disco e aveva detto: “Non posso pensare di suonare negli stadi senza questa canzone”.

Nella pellicola diretta da Muccino il brano è presentato in una nuova inedita versione dove non c’è soltanto la voce di Jovanotti ma anche quella dell’artista milanese Jack Jaselli e sarà cantata sia in inglese e sia in italiano.

Hanno realizzato e prodotto con Jovanotti la colonna sonora di “L’estate addosso! Christian Noochie Rigano, Riccardo Onori al Noochies’s Studio e ai Red Bull studios di New York.

Next Post

Torrentz, chiude il grande pirata dei motori di ricerca

Chiude pure Torrentz, il grande pirata dei motori di ricerca. Tempo fa è successo addirittura che è stato chiuso il famosissimo Kickass Torrents, e il suo proprietario è stato arrestato. Proprio così, arrestato. Adesso è Torrentz che dice addio, probabilmente il più famoso motore di ricerca pirata al mondo. Ma […]
Torrentz, chiude il grande pirata dei motori di ricerca