Game of Thrones 6, la HBO ”trolla” i fan con il teaser trailer dei volti

VEB

La HBO ha rilasciato il teaser trailer della sesta stagione dell’amatissima serie televisiva “Il Trono di Spade”. Il filmato non anticipa nulla ed è ambientato interamente nella casa del Bianco e del Nero, luogo in cui Arya Stark ha deciso di stabilirsi nel corso della quinta stagione, di cui al termine è stata privata della vista.

I volti dei personaggi di tutte le stagioni di “Game of Thrones”, vivi e morti, si susseguono nella breve clip, come per avvisare i fan che niente è scontato e nessun personaggio è al sicuro,  l’essenza del “Valar Morghulis”.

Il filmato comincia con il volto di tutti i personaggi passati a miglior vita nel corso delle stagioni, a cominciare da Ned Stark e la sua voce fuori campo che dice “L’uomo che pronuncia la sentenza deve essere colui che cala la spada“, per proseguire con il figlio Robb Stark “Ho vinto tutte battaglie, ma sto perdendo questa guerra”, poi è il turno di Catelyn Stark “Fai vedere loro cosa si prova, a perdere quello che amano”. In seguito, la voce di Joeffrey che dice: “Ho il diritto di torturare chiunque”. Per concludere, Jon Snow annuncia che “La Lunga Notte sta arrivando e i morti con lei”. E qui si vede il volto di Tyrion Lannister, assieme a tutti gli altri personaggi ancora vivi nel corso della serie, proprio come per dire: “attenti cari fan, nessun personaggio è eterno…”

Next Post

Francesca Michielin rappresenterà l’Italia all’Eurovision di Stoccolma

Non è stata la vincitrice di questo 66 esimo Festival di Sanremo, ma è stato comunque un momento d’oro per Francesca Michielin: la sua canzone non solo è stata apprezzatissima da pubblico e critica, ma rappresenterà anche il nostro paese al prossimo Eurovision. L’annuncio è stato dato dal direttore di […]