Game of Thrones 6, la HBO ”trolla” i fan con il teaser trailer dei volti

La HBO ha rilasciato il teaser trailer della sesta stagione dell’amatissima serie televisiva “Il Trono di Spade”. Il filmato non anticipa nulla ed è ambientato interamente nella casa del Bianco e del Nero, luogo in cui Arya Stark ha deciso di stabilirsi nel corso della quinta stagione, di cui al termine è stata privata della vista.

I volti dei personaggi di tutte le stagioni di “Game of Thrones”, vivi e morti, si susseguono nella breve clip, come per avvisare i fan che niente è scontato e nessun personaggio è al sicuro,  l’essenza del “Valar Morghulis”.

Il filmato comincia con il volto di tutti i personaggi passati a miglior vita nel corso delle stagioni, a cominciare da Ned Stark e la sua voce fuori campo che dice “L’uomo che pronuncia la sentenza deve essere colui che cala la spada“, per proseguire con il figlio Robb Stark “Ho vinto tutte battaglie, ma sto perdendo questa guerra”, poi è il turno di Catelyn Stark “Fai vedere loro cosa si prova, a perdere quello che amano”. In seguito, la voce di Joeffrey che dice: “Ho il diritto di torturare chiunque”. Per concludere, Jon Snow annuncia che “La Lunga Notte sta arrivando e i morti con lei”. E qui si vede il volto di Tyrion Lannister, assieme a tutti gli altri personaggi ancora vivi nel corso della serie, proprio come per dire: “attenti cari fan, nessun personaggio è eterno…”

Loading...
Potrebbero interessarti

Grande Fratello 14: Claudio Amendola probabilmente sostituto ma da chi?

Arrivano notizie dal Grande Fratello 14: dato il calo vertiginoso degli ascolti…

Gabriel Garko non è botox ma solo gonfiore

La foto di Gabriel Garko all’Arena di Giletti ha fatto in poche…