Gemma Galgani, brutto scontro con Rocco che la umilia

VEB

Come di consueto, nel trono over di Uomini e Donne, è Gemma Galgani la protagonista assoluta: la dama 69 enne, dopo la fine della storia con Giorgio Manetti, non riesce a ritrovare l’amore.

Negli ultimi mesi ha provato a frequentare Rocco Fredella, ma tra i due sono state scintille continue: lei nel frattempo ha baciato anche un altro, mentre lui ha scelto di chiudere la storia per manifesta incompatibilità tra loro, sebbene si sia più volte dichiarato innamorato.

I due però non sono riusciti a stare lontani troppo a lungo, tanto che Rocco ha organizzato un’esterna con la dama torinese per cercare un chiarimento.

Nonostante i buoni propositi del 50enne, le cose fra i due sembrano però proprio non funzionare. Dopo qualche minuto di dialogo, infatti, hanno iniziato a discutere pesantemente.

Lui ha accusato ben poco velatamente la dama di essere interessata solo al sesso, e in un scatto ben poco galante ha iniziato a sbottonarsi la camicia, davanti ad una Gemma stupita che, infastidita ha controbattuto:

Rivestiti, che mi fai schifo“.
Uno scontro durissimo, che metterà la parola fine una volta per tutti a questa storia che non ha avuto neppure il tempo di iniziare?

Next Post

Monza, assolto killer che cercò di sterminare la famiglia col tallio

Se è vero che le motivazioni alla base di sentenze e decisioni giudiziarie non sempre sono facilmente comprensibili e per questo facilmente biasimabili, mai come in questo caso è difficile comprendere come si possa aver deciso di rimettere in libertà un uomo che ha cercato nientemeno di sterminare la sua […]