Gemma Galgani, brutto scontro con Rocco che la umilia

Come di consueto, nel trono over di Uomini e Donne, è Gemma Galgani la protagonista assoluta: la dama 69 enne, dopo la fine della storia con Giorgio Manetti, non riesce a ritrovare l’amore.

Negli ultimi mesi ha provato a frequentare Rocco Fredella, ma tra i due sono state scintille continue: lei nel frattempo ha baciato anche un altro, mentre lui ha scelto di chiudere la storia per manifesta incompatibilità tra loro, sebbene si sia più volte dichiarato innamorato.

I due però non sono riusciti a stare lontani troppo a lungo, tanto che Rocco ha organizzato un’esterna con la dama torinese per cercare un chiarimento.

Nonostante i buoni propositi del 50enne, le cose fra i due sembrano però proprio non funzionare. Dopo qualche minuto di dialogo, infatti, hanno iniziato a discutere pesantemente.

Lui ha accusato ben poco velatamente la dama di essere interessata solo al sesso, e in un scatto ben poco galante ha iniziato a sbottonarsi la camicia, davanti ad una Gemma stupita che, infastidita ha controbattuto:

Rivestiti, che mi fai schifo“.
Uno scontro durissimo, che metterà la parola fine una volta per tutti a questa storia che non ha avuto neppure il tempo di iniziare?

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

Potrebbero interessarti

Bella Thorne sensuale mostra il lato B in bikini

Cantante, attrice e ballerina, la bellissima Bella Thorne è sempre sulla cresta…

Il Segreto, anticipazioni lunedì 18 aprile

Dopo lo straordinario episodio andato in onda sabato, e durato ben 90…

Gianluca Vacchi, l’IMA precisa: Non ha alcun potere

Non è tutto oro quel che luccica: lo avrà capito anche Gianluca…

Benicio Del Toro festeggia i suoi primi 50 anni

Un compleanno importante quello di oggi: Benicio Del Toro spegne infatti oggi,…