Gemma Galgani difende la sua storia con Sirius

VEB

Il gossip televisivo da settimane non parla d’altro che del trono over di Uomini e Donne, ed in particolare della sua dama più famosa, Gemma Galgani.

La torinese, durante la quarantena, ha conosciuto in chat un ragazzo, Sirius.

Il giovane, dopo qualche settimana, si è svelato: si chiama Nicola Vivarelli, è un ufficiale della marina mercantile ed ha soli 26 anni.

Dato che Gemma ha ben 71 anni, ci si aspettava che la differenza d’età li avrebbe fatti desistere, ed invece i due hanno preso a frequentarsi, scatenando critiche ed anche ilarità.

Gemma Galgani difende la sua storia con Sirius

Ma Gemma, da dieci anni presente in studio alla ricerca dell’anima gemella, non vuol sentire ragioni, e lo ha spiegato in una lettera pubblicata su “Uomini e Donne Magazine”.

Sono stata ampiamente ripagata da quest’esperienza con la conoscenza di un giovane uomo di 26 anni che si è presentato con il nickname della stella più luminosa del firmamento, Sirius, e tale si sta rivelando ai miei occhi. Dopo due settimane di chat, un po’ incespicante da parte mia ma in cui lui è stato sempre presente con uno scambio di messaggi assidui, intriganti, concreti, curiosi che mi facevano davvero pensare non potessero provenire da una persona così giovane, è arrivato il momento del nostro primo incontro, se pure a distanza. Ora mi chiedo, e vi chiedo, quante persone nella loro vita possono raccontare di aver visto un uomo sconosciuto arrivare in divisa bianca da ufficiale, che già sarebbe bastata di per sé a rendere il respiro un po’ affannoso, su un tratto di strada che rievoca la pista di atterraggio di un aereo; un uomo che raccoglie al volo un ramo di splendide rose rosse e desidera che la sua ipotetica donna lo veda apparire così dal nulla scrutando le tenebre dall’alto attraverso una vetrata? Questa è la prima domanda che vorrei fare a tutti coloro che mostrano ostilità e disagio nei confronti di questa conoscenza”.

Ed ancora: “Ma chi è Nicola? Un giovane uomo di 26 anni con una parlantina che cattura. Quando inizia a parlare di lì a breve regna il silenzio, perché si ha voglia di ascoltarlo. Nicola è un ragazzo gentile, educato, premuroso nei confronti di tutti, persino del mio corteggiatore Occhi Blu per il quale ha chiesto rispetto quando lo vedeva vittima dei risolini denigratori di alcune signore. Ma si può ridere di una persona per il suo aspetto fisico davanti a milioni di telespettatori? A me risulta inaccettabile”.

La mia vita adesso riparte proprio da Nicola – ha concluso quindi Gemma –che in breve tempo mi ha dedicato una miriade di attenzioni ma ricevute prima. Proprio quelle attenzioni che io prodigavo ai partnerdel momento senza mai equilibrio nello scambio del dare e del ricevere. Tengo molto a ringraziare Nicola anche per questo e se poi questo rapporto non nascerà mai, se durerà un minuto, un’ora, un giorno o per anni non ha importanza, perché io sto già ricevendo dei piccoli e grandi regali che nessuno mi potrà più portare via e, quando aprirò lo scrigno per rivederli, saranno sempre fonte di un amorevole sorriso”.

Next Post

Vincenzo De Luca contrario alla riapertura dei confini regionali

Anche se manca ancora l’ufficialità, sembra che a Palazzo Chigi non abbiano più dubbi: è ora di riaprire le nostre frontiere, di permettere gli spostamenti tra le varie regioni, di ritornare sempre più a una nuova parvenza di normalità. Il governo si era riservato di decidere dopo aver visto gli […]
Vincenzo De Luca contrario alla riapertura dei confini regionali