Gemma Galgani, è la volta del cavaliere Riccardo

VEB

Una cosa possiamo dirla a cuor leggero: molte ventenni vorrebbero avere la vita sentimentale movimentata come quella di Gemma Galgani, dama del trono over di Uomini e Donne, che da tempo immemore ormai è presenza fissa negli studi Mediaset per cercare il vero amore.

Certo gli amori di Gemma finiscono tutti male, e nessuno riesce a tenerla al suo fianco per più di qualche settimana, eppure sono tanti gli uomini che la corteggiano, e c’è sempre qualche cavaliere nuovo e pimpante pronto ad invitarla ad uscire.

L’ultima volta l’avevamo lasciata in lacrime: in una sola puntata era riuscita a farsi mollare da due uomini contemporaneamente.

Nello specifico, Gemma aveva chiesto un confronto diretto con Marco Firpo, dopo che lui le aveva praticamente dato della falsa, per mettere la parola fine alla loro frequentazione

Il confronto si era concluso con Marco che non solo non si era scusato ma aveva anche ribadito il concetto, sottolineando anche che non la voleva al suo fianco neanche durante i delicati momenti della sia operazione, in cui lei avrebbe fatto la crocerossina senza nessuna richiesta specifica.

Finito altrettanto male anche il brevissimo flirt con Gianfranco Crobu, che aveva chiarito di non voler continuare la loro conoscenza.

Ma ecco, che già nella registrazione successiva, accade il colpo di scena: arriva Riccardo a consolarla e a portarla fuori.

Riccardo è andato a prendere Gemma per portarla a sorseggiare un aperitivo su una bellissima terrazza a Roma, e dopo il romantico pomeriggio i due si salutano con un bel bacio a stampo.

Riccardo in studio racconta di aver soprannominato la Galgani “lady Sorriso”. Tra i due la conoscenza è proseguita anche a Milano, città di Riccardo: i due hanno passeggiato a Stresa sulle isole del Lago Maggiore e l’uomo ha definito l’incontro come “una giornata da ricordare”.

Finale positivo quindi? Non proprio.

Riccardo sottolinea infatti di aver chiesto il numero a Gemma anche quando lei usciva con Gianfranco e vuole proseguire la conoscenza, ma Gemma precisa di voler vedere cosa intenda quando dice di voler sentire altre signore.

Per il momento comunque anche per lei la conoscenza con Riccardo, che sta perdendo già ‘qualche punto’, va avanti.

Next Post

Toni Servillo si è calato nei panni di Silvio Berlusconi

Già diversi mesi fa “Loro” era stato annunciato, ed in queste ore sono iniziate le riprese, lasciando trapelare i primi scatti che sono già diventati virali in rete. Arriva infatti  in queste ore la prima foto ufficiale di Toni Servillo nei panni di Silvio Berlusconi, protagonista del nuovo film di […]
tony servillo interpreta berlusconi