Gene Simmons vuole vedere la performance di Elio e Le storie Tese

VEB

Non hanno vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo, e non erano neppure tra i preferiti fin dall’inizio, eppure ancora una volta hanno saputo attirare l’attenzione, con la loro canzone particolare fatta solo di ritornelli, e soprattutto per il look camaleontico che hanno cambiato per ogni esibizione.

Nell’ultima puntata, quella della finale, Elio e le Storie Tese si sono presentati sul palco dell’Ariston truccati come i Kiss vecchia maniera, geniali come sempre nelle loro trasformazioni e anche nelle loro provocazioni.

Dopo i Rockets del 1996 e i tenori ciccioni del 2013, è stata la volta quindi di maschere e costumi iconici come quelli della band hard rock. La loro scelta è stata talmente azzeccata che le foto della loro performance sono arrivate addirittura a Gene Simmons, il leader del celebre gruppo statunitense.

Il cantante Gene Simmons, su Twitter, ha infatti chiesto che gli si inviasse il video dell’esibizione degli “Elii”, dopo che qualcuno gli aveva raccontato l’episodio. «Hey, send us the video. Would love to see it»: mandateci il video, ci piacerebbe molto vederlo.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 15 febbraio

Dopo la pausa domenicale, oggi, lunedì 15 febbraio, il Segreto è pronto a tornare nel pomeriggio di Canale 5, con nuove avventure per i suoi protagonisti. Nella puntata odierna vedremo in primis che Conrado andrà a Madrid per fare una visita a sorpresa ad Aurora che sarà sorpresissima e felice di vedere […]