Il Segreto, anticipazioni lunedì 15 febbraio

Dopo la pausa domenicale, oggi, lunedì 15 febbraio, il Segreto è pronto a tornare nel pomeriggio di Canale 5, con nuove avventure per i suoi protagonisti.

Nella puntata odierna vedremo in primis che Conrado andrà a Madrid per fare una visita a sorpresa ad Aurora che sarà sorpresissima e felice di vedere il suo amore li con lei. Ne approfitterà così per mostrargli l’Università e la città di Madrid.

Gregoria continuerà ad essere d’ostacolo ad Aurora e la sgriderà avvertendola che, nonostante sia una donna, non otterrà un trattamento diverso rispetto a tutti gli altri studenti.

Mariana invece torna a El Jaral con la piccola Esperanza, spiegando a tutti che aveva solo intenzione di fare una passeggiata con la piccola: poco dopo la giovane Castaneda lascia l’abitazione per recarsi all’appuntamento con Micaela. Giunta sul luogo dell’incontro, Mariana si offre in sacrificio al posto dei suoi cari ma la donna, assetata di vendetta, non gradisce la sua scelta. Mentre Micaela è sul punto di spararle, ecco che arriva Nicolas per salvare sua moglie e Micaela cadrà in un burrone, mettendo fine forse a questa storia.

Intanto Fè tranquillizza Ines sul suo rapporto con Bosco. La cameriera si reca poi da Candela  a raccontarle tutta vicenda e poco dopo Ines pregherà la cugina di mantenere il segreto sulla relazione che ha con il giovane.

Dolores infine deciderà di sfruttare le reliquie di Cid come fonte di guadagno, facendo pagare un biglietto a tutti i pellegrini che arriveranno a Puente Viejo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Francesca De Andrè commenta l’ennesimo gestaccio del padre

Naturalmente non poteva perdere la ghiotta occasione: da mesi a ribadire che…

Lory Del Santo torna a ribadire il desiderio di maternità

Lo aveva annunciato qualche settimana fa, ed è tornato a ribadirlo: nonostante…