Generale USAF rivela le nuove tecnologie spaziali segrete

VEB

Il mese scorso, il tenente generale in pensione dell’aeronautica statunitense Steven L. Kwast ha tenuto una conferenza nella quale ha tenuto a segnalare ulteriormente che lo spazio sarà il prossimo grande campo di battaglia.

La conferenza di Kwast ha incluso dichiarazioni che suggeriscono fortemente che l’esercito americano e i suoi partner industriali potrebbero aver già sviluppato tecnologie di prossima generazione che hanno il potenziale per cambiare completamente il campo dell’aerospazio e della società umana per sempre.

Kwast, infatti, afferma praticamente che gli Stati Uniti hanno già una nuova tecnologia che potrebbe sostituire la capacità aerospaziale esistente:

Oggi la tecnologia è sui banchi di ingegneria. Ma la maggior parte degli americani e la maggior parte dei membri del Congresso non hanno avuto il tempo di guardare in profondità ciò che sta accadendo qui. Ma ho avuto il vantaggio di 33 anni di studio e amicizia con questi scienziati.

Questa tecnologia può essere già messa a punto oggi per trasportare qualsiasi essere umano da qualsiasi posto sul pianeta Terra in qualsiasi altro posto in meno di un’ora.

Il commento di Kwast è solo uno dei pochi commenti interessanti fatti recentemente dalla leadership militare e sembrano affermare che potremmo essere sull’orlo di un grande balzo della tecnologia dei trasporti.

Next Post

Centinaia di uccelli muoiono in Galles, misteriose le cause

Le autorità gallesi stanno cercando di arrivare in fondo ad un mistero piuttosto inquietante in seguito alla scoperta dei corpi di centinaia di uccelli morti su una strada. Gli uccelli giacciono sulla strada come se fossero caduti già morti dal cielo. Visivamente sui loro corpi non ci sono tagli o […]