George Clooney fa felice un’anziana fan al suo compleanno

VEB

Esistono ancora persone con un cuore grande e pronte a fare del bene senza secondi fini, uno di questi è certamente George Clooney.

L’attore si è infatti presentato in una casa di cura per anziani a Reading, una cittadina del Regno Unito, per far visita ad una sua fan e farle gli auguri per i suoi 87 anni, la donna era una sua fan da tantissimi anni e lo ha rivelato proprio un addetto della struttura scrivendo su Facebook:

La signora nella foto ama George Clooney e ogni giorno parla di lui, lo ha sempre voluto incontrare tanto più che lui vive vicino, è così che abbiamo pensato di inviare una lettera per far diventare questo sogno realtà e finalmente è successo giusto in tempo per festeggiare il compleanno”.

L’anziana fan, che si chiama Pat Adams, era felicissima quando ha visto George Clooney arrivare con un mazzo di fiori mentre la salutava: “Era assolutamente entusiasta di incontrare la sua grande icona e la sorpresa ancor più grande è stato il mazzo di rose ed un bigliettino con una dedica”.

Clooney ha una villa di campagna nel Berkshire, molto vicino alla struttura dell’anziana signora, Malcolm Aia,  direttore generale ha dichiarato: “Siamo molto lieti che il desiderio di Pat si è avverato“.

(Foto: PA)

Next Post

Roman Polanski, la corte deciderà se potrà tornare a Los Angeles

Sono momenti decisivi per il regista Roman Polanski che prossimamente potrebbe avere il via libera per tornare a Los Angeles. Il regista è stato condannato per stupro nei confronti di una ragazza, Samantha Gailey, all’epoca 13enne, era il lontano 1977, Polanski si dichiarò colpevole ma si trasferì in Francia dove […]
roman polanski udienza processo per stupro