George Clooney, nessun bimbo in arrivo ma ha adottato un cane

VEB

Vip o comuni mortali, all’indomani del matrimonio la domanda che ci si sente ripetere più spesso è quella relativa all’arrivo del primo pargolo, quasi come dovesse essere il passo necessariamente successivo.

Questa domanda se la sono sentita ripetere migliaia di volte anche l’ex scapolo d’oro George Clooney e sua moglie Amal, che da quando hanno celebrato le loro nozze da sogno finiscono puntualmente sulle copertine dei settimanali rosa, con inventate indiscrezioni sul prossimo arrivo di un erede.

I due sono puntualmente chiamati a smentire, anche se stavolta un nuovo arrivato in casa c’è comunque. George Clooney ha spazzato via sia le voci relative a una presunta separazione della coppia e sia quelle relative alla gravidanza della sua dolce metà in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, in cui ha annunciato però di aver adottato un cane.

“I miei genitori avevano perso il loro cane cui erano molto affezionati – ha spiegato Clooney – un paio di mesi fa. Attraverso Internet ho trovato a Cincinnati, dove abitano, un cane menomato al quale sapevo non avrebbe potuto dire no. Un povero barboncino che era stato operato e che nessuno voleva – ha proseguito – I miei sono ritornati felici. Io e Amal siamo poi andati in un canile a San Gabriel: c’erano 200 cani in gabbia che abbaiavano e lei, Millie, che era calma e ti guardava con aria triste. ‘Questa la portiamo subito a casa’, ho detto ad Amal. E così è stato”.

Per il momento non sembra esserci nessuna intenzione di avere figli e tutti i presunti gossip su una gravidanza di Amal sono stati smentiti.

Next Post

Agents of S.H.I.E.L.D. 3, in arrivo un nuovo Inumano

Un altro Inumano sta arrivando nella seconda metà della terza stagione di “Agents of S.H.I.E.L.D.” e, secondo quanto annunciato da ComicBook.com, si tratterebbe di un ruolo femminile, il personaggio di Elena Rodriguez. A interpretarlo in un lungo arco di episodi sarà l’attrice messicana Natalia Cordova-Buckley. Il personaggio di Elena Rodriguez […]