Agents of S.H.I.E.L.D. 3, in arrivo un nuovo Inumano

VEB

Un altro Inumano sta arrivando nella seconda metà della terza stagione di “Agents of S.H.I.E.L.D.” e, secondo quanto annunciato da ComicBook.com, si tratterebbe di un ruolo femminile, il personaggio di Elena Rodriguez. A interpretarlo in un lungo arco di episodi sarà l’attrice messicana Natalia Cordova-Buckley.

Il personaggio di Elena Rodriguez ritrae una dura donna colombiana con superpoteri, una figura ispirata a Slingshot del fumetto “Marvel Secret Warriors”. Conosciuta anche con il soprannome “Yo-Yo”, lei è la figlia del villain Griffin ed è incredibilmente veloce. Nei fumetti è reclutata nei Secret Warriors da Nick Fury in persona, nel corso di un’operazione Slingshot perde entrambe le braccia nello scontro con Gorgon, un’agente dell’Hydra, ma riesce a tornare attiva in servizio con l’ausilio di protesi di ultima generazione.

La seconda parte della terza stagione di “Agents of S.H.I.E.L.D.” andrà in onda in Italia su Fox dal 31 marzo, mentre negli Stati Uniti i nuovi episodi arriveranno poche settimane prima, l’8 marzo.

La prima parte della terza stagione si è conclusa in modo spettacolare, e di recente l’attore Clark Gregg, l’interprete del Direttore Phil Coulson, ha commentato le scelte del suo personaggio in un’intervista. Per ingannare l’attesa dell’arrivo dell’undicesimo episodio, l’attore ha condiviso sulla propria pagina Facebook il promo della seconda metà di stagione, che potete vedere qui di seguito

Next Post

Francesco De Gregori, amo mia moglie da 38 anni e non mi annoio

In mezzo a tante storie che finiscono per nulla, a tanti matrimoni che scoppiano per insofferenza e tante verità sottaciute, ci sono per fortuna matrimoni che reggono alla monotonia della vita quotidiana, alla noia e alle tentazioni che certamente nel corso degli anni non sono mancate. Una bella testimonianza arriva […]