Germania, 65 anni 13 figli e partorisce 4 gemelli

Germania. Annegret Raunigk, 65 anni, ex insegnante già nota alle cronache perché mamma di 13 figli, ha partorito a Berlino 4 gemelli, tre maschi e una femmina. La mamma-nonna record si è sottoposta a terapie di inseminazione artificiale fuori dalla Germania. I gemelli sono nati alla 26ma settimana di gestazione con parto cesareo, attualmente sono tenuti sotto osservazione per evitare complicazioni, ma i medici sono ottimisti, sono comunque in buone condizioni di salute, secondo quanto affermato dai media tedeschi.

Annegret è anche nonna di 7 nipoti, abituata al clamore per i precedenti parti avuti a tarda età, ha dichiarato di aver voluto esaudire la richiesta dell’ultima figlia di 9 anni, che chiedeva insistentemente un fratellino. Così oggi la piccola se ne ritrova ben 4, perché Annegret Raunigk si è sottosta a inseminazione artificiale all’estero.

I medici che la seguivano, fino alla fine erano scettici che il corpo della donna avrebbe potuto portare avanti la gravidanza. Ma la supermamma ha stupito tutti grazie alla sua evidente forza di volontà.

Loading...
Potrebbero interessarti

Polonia, la prima casa contro gli zombi

Si chiama Robert Konieczny ed è originario della Polonia, l’uomo che per…

Prova a trovare l’ombra giusta

Nell’immagine indicata sotto, puoi notare un uccello e 6 ombre ma solo…