GfV: Andrea Offredi sarà un concorrente?

VEB

In questi giorni, tra il pubblico Mediaset, non si parla d’altro che del Grande Fratello Vip e di Uomini e Donne: se la trasmissione condotta da Maria De Filippi inizierà le registrazioni già domani e vi è ancora molta confusione sui protagonisti, il Grande Fratello in salsa Vip inizierà tra qualche settimana, e i protagonisti che entreranno nella casa più spiata d’Italia sono già stati tutti svelati.

O quasi: perché a quanto pare potrebbe esserci un ex protagonista di uomini e Donne, della stagione 2012-2013, che potrebbe entrar anche nel reality condotto da Ilary Blasi in coppia con Alfonso Signorini.

A rivelarlo è il settimanale Vero, che ha addirittura contattato il giovane che alla corte di Maria De Filippi ha scelto Claudia D’Agostino.

Il ragazzo, che oggi ha 29 anni e lavora nel mondo della moda, ha confermato il gossip ma puntualizzato che non c’è ancora nulla di definitivo.

“Chi lo sa! Queste cose si scoprono sempre all’ultimo momento e io per primo non ne ho la certezza. So, però, che il mio nome è stato proposto” ha fatto sapere Andrea.

A quanto pare il modello dovrebbe entrare nel reality show in un secondo momento, a programma già iniziato.

Se la sua vita lavorativa continua a gonfie vele, in amore per Andrea pare che le cose non gli stiano andando benissimo. Infatti, in un’altra intervista, ha dichiarato di essere single, anche se vorrebbe nuovamente innamorarsi.

Inoltre ha aggiunto di essere profondamente cambiato dai tempi in cui è stato tronista a Uomini e Donne, dichiarando: “Oggi sono molto più auto ironico”.

Ricordiamo che, alla fine del suo percorso nel dating della De Filippi, Andrea ha scelto, come abbiamo visto, la corteggiatrice Claudia D’Agostino, ma purtroppo questa relazione è durata circa un mese per via delle incompatibilità caratteriali.

Next Post

Oscar Branzani felice con Eleonora, lontano dai riflettori

Tra una manciata di ore rirenderanno le registrazioni del nuovo trono classico di Uomini e Donne, ma il pubblico non ha certo dimenticato i “vecchi” protagonisti, tra cui spicca senza dubbio Oscar Branzani e la dama con cui ha scelto di lasciare gli studi Mediaset lo scorso anno, Eleonora Rocchini. […]