Oscar Branzani felice con Eleonora, lontano dai riflettori

VEB

Tra una manciata di ore rirenderanno le registrazioni del nuovo trono classico di Uomini e Donne, ma il pubblico non ha certo dimenticato i “vecchi” protagonisti, tra cui spicca senza dubbio Oscar Branzani e la dama con cui ha scelto di lasciare gli studi Mediaset lo scorso anno, Eleonora Rocchini.

Se la maggior parte degli ex protagonisti ama sbandierare la propria vita, i propri successi e persino i propri fallimenti sui social, Oscar al contrario, sempre molto pacato e riservato, ha scelto di tenere ben separata la vita privata da quella pubblica, ma questo non vuol certo dire che la sua vita non proceda a gonfie vele, come ci ha tenuto a precisare in una recente intervista.

Oscar, nello specifico, ha raccontato al settimanale Mio: “La mia relazione con Eleonora è perfetta! Non voglio dilungarmi più di tanto perché essendo un personaggio pubblico, la gente sa già molto di me e della mia storia d’amore. Cerco però di preservare sempre la mia famiglia e la mia compagna. La mia vita privata e quella di Eleonora la teniamo per noi. Sono scelte di vita, c’è chi ama mettere tutto in mostra e chi invece vuole tenere certe cose per se”.

Riguardo la sua attività imprenditoriale, un’azienda che produce costumi da bagno, Oscar si definisce una persona ambiziosa ma non avida: “Non penso di avere qualcosa in più degli altri. Penso che ognuno debba essere se stesso sui social: alla gente piace vedere persone che possano assomigliargli e che siano autentiche. Io non mi vedo arrivato al successo, mi vedo piuttosto uno che sta crescendo piano piano. Il fatto poi di avere una famiglia molto umile mi ha aiutato a capire il valore delle cose. Voglio i risultati dei sacrifici che ho fatto e desidero percorrere la mia strada. Nella mia azienda ho investito tutto, in tutti i sensi”.

A oltre un anno dalla nascita della loro storia a Uomini e Donne, i due innamorati si stanno godendo le vacanze estive con un giro in barca con gli amici nel Tirreno, tra Gaeta, Sperlonga e le isole Ponziane.

Ricordiamo che i due hanno anche rifiutato di partecipare a Temptation Island, a differenza dei colleghi Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi.

La spiegazione di Eleonora fu semplice: “L’amore della mia vita l’ho già trovato. Non ho bisogno di fargli del male, facendogli vedere che magari parlo con qualcuno di cui non mi frega un c**, ma magari ci devo parlare perché il contesto mi obbliga. Preferisco stare a casa mia a godermi la mia storia. E se deve finire, finisce fra le mura di casa e non in televisione”, spiegò la corteggiatrice.

Next Post

Mal di schiena, la patologia colpisce l’84% delle persone.  Che fare?

Gli esperti affermano che l’84% della popolazione mondiale ha sofferto o soffrirà, almeno una volta nella vita, di questa forma di mal di schiena, soprattutto tra i 25 e i 64 anni. Ecco che cosa fare per limitare i danni alla schiena. Alzi la mano chi almeno una volta nella […]
Mal di schiena, la patologia colpisce l’84% delle persone.  Che fare?