GFV, Belen Rodriguez farà una sorpresa ai fratelli “reclusi”

Tra una manciata di ore andrà in onda una nuova puntata live dalla casa del Grande Fratello Vip: se la scorsa puntata non ha lesinato sorprese ed abbiamo assistito persino all’espulsione di Marco Predolin, anche la puntata di questa sera si preannuncia scoppiettante.

Se non altro perché Belen Rodriguez stasera entrerà nella casa del Grande Fratello VIP.

Ad annunciarlo proprio il canale social della trasmissione: come sappiamo infatti, all’interno della casa più spiata d’Italia, ci sono i due fratelli.

Jeremias e Cecilia avevano iniziato l’esperienza come un unico concorrente, mentre dalla scorsa puntata si sono separati, ed adesso sono due diversi concorrenti e ognuno gareggia per sé.

Se all’inizio della loro esperienza, ormai un mese fa, la showgirl argentina non aveva parlato della scelta dei sui fratelli, col passare dei giorni si è “sciolta”, ha cominciato a supportarli ed a difenderli dalle accuse, che di certo non sono mancate soprattutto nei confronti di Jeremias.

Belen nei giorni passati ha mandato anche un dolce messaggio ai suoi fratelli mediante uno striscione con l’aereo.

Una sorpresa, quella di Belen, che servirà a risollevare soprattutto Jeremias. Non è un momento facile per il giovane che dopo una serie di duri scontri con Simona Izzo è stato tacciato di essere violento e presuntuoso, tanto che Ricky Tognazzi, il marito dell’attrice, ha minacciato sui social: «Lo aspetto fuori con l’avvocato». Per le sue parole potrebbero anche essere presi provvedimenti.

Ma non è l’unica sorpresa: in questi giorni Luca Onestini è sempre più triste per non aver ricevuto dalla sua fidanzata Soleil Sorgè alcun gesto, segno o dedica a differenza di tutti gli altri concorrenti della Casa, e questa sera finalmente la ragazza lo andrà a trovare.

Ma sarà una bella sorpresa? Si parla infatti di un imminente addio tra i due, sia per la rivelazione di Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca, che ha svelato di averlo sentito proprio poco prima del suo ingresso nella Casa, sia per gli incontri “segreti”, a quanto pare, della Sorgè con Marco Cartasegna.

Potrebbero interessarti

Una storia tutta italiana: Sordi racconta, Insinna accompagna

Esce in DVD in tutte le librerie, il film documentario “Una storia…

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 22 febbraio

Dopo aver visto Severo rendersi conto che Hernando è un nuovo nemico…