Tutti i fan dell’attore e regista Sean Penn, ben presto potranno vederlo in una nuova serie tv intitolata The first. Il creatore della serie Beau Willimon, ideatore anche di House of Cards , ha scelto proprio l’attore per impersonare il protagonista. Ed è per questo che c’è molta curiosità al riguardo.
The first: la trama
Trama molto avvincente che sicuramente appassionerà i telespettatori amanti dell’astronomia. Infatti la serie tv tratterà la prima spedizione su Marte, il pianeta rosso. La storia racconterà ovviamente stati d’animo ed euforia da parte dei protagonista ma affronterà anche l’ansia e la vita dei familiari.
Sean Penn dovrebbe interpretare un astronauta della Nasa ma ancora non c’è nessuna conferma su ciò: l’ideatore di questa nuova serie tv incentrata sulla scienza, ha parlato così dell’attore: “Ho una grande ammirazione per Sean per lo straordinario talento e per il suo modo di lavorare. Mi ritengo onorato di poter collaborare con un artista del su calibro”.
Sean Penn, è un attore stimato che ha all’attivo 2 premi oscar: uno per Mystic River e uno per Milk. La serie tv dovrebbe arrivare sui nostri schermi per la fine del 2018.