GFV, Ricky Tognazzi chiede l’espulsione di Jeremias Rodriguez

VEB

Nelle tante edizioni del Grande Fratello, quelle coi personaggi “comuni e sconosciuti”, per intenderci, non sono mai mancati scontri e liti furiose, e chi pensava che, coi personaggi noti, certe scene non si sarebbero ripetute, si è sbagliato di grosso: in questa seconda edizione della versione Vip, i famosi in gara stanno sovente mostrando il peggio di se, tra omofobia, sessismo e violenza verbale spesso ingiustificata.

Nei giorni scorsi è stato spesso preso di mira Cristiano Malgioglio: se il paroliere non è certamente un tipo facile con cui convivere, gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia hanno calcato la mano, forse per spingerlo ad abbandonare.

Nelle scorse ore, invece, ad essere presa di mira è stata Simona Izzo: Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, nel corso di una discussione con Luca Onestini è tornato ad attaccare l’attrice, già da lui più volte verbalmente aggredita nel corso di queste 4 settimane di reality.

“Depressa di mer*a che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarti dal letto”, l’ha accusata molto pesantemente il giovane.

E se durante gli scontri precedenti tutto era stato superato, stavolta le forti dichiarazioni del fratello di Belen e Cecilia hanno scatenato anche la reazione del marito di Simona Izzo, Ricky Tognazzi.

Un tweet che palesa tutta la rabbia dell’attore e regista quello di poche ore fa, che recita: “Simona lo chiamerebbe “razzismo anagrafico”. Pessimi. È un attacco indiscriminato contro tutte le donne! Spero il Gf prenda provvedimenti. Io e l’avvocato lo aspettiamo fuori”.

Un altro attacco social è poi arrivato puntuale anche da Selvaggia Lucarelli: ‘Jeremias a Simona Izzo: “Depressa di merda che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarti dal letto”. Signorì, è una malattia pure la depressione. Mo’ come la annacqui la cosa, non c’è manco più Predolin da usare come pungiball per distrarre tutti dal “fratello di”, mi sa che a ‘sto giro ti tocca cazziarlo. Promettendo copertina di Chi riparatoria con le sorelle, ovvio’.

Inutile negarlo, Jeremias Rodriguez, dal momento in cui ha messo piede nella casa più spiata dagli italiani, non è certo passato inosservato, facendo molto discutere e dividendo l’opinione pubblica.

Il Grande Fratello prenderà provvedimenti? Jeremias sarà il prossimo espulso dopo Predolin?

Lo scopriremo certamente nella diretta del prossimo lunedì.

Next Post

Loredana Bertè, si è spento suo padre Giuseppe

Hanno sempre avuto un rapporto estremamente difficile e contraddittorio, ma probabilmente questo non renderà la perdita meno dolorosa: Loredana Bertè deve infatti affrontare la perdita di suo padre. E’ morto infatti all’età di 96 anni Giuseppe Radames Bertè, il padre delle cantanti Loredana Bertè e Mia Martini, pseudonimo di Domenica […]