Giancarlo Magalli polemico: i talent riciclo di scarti

VEB

È un Giancarlo Magalli estremamente polemico quello che negli ultimi mesi attacca molti suoi colleghi, criticandone dote e talento, ed epico è rimasto lo scontro social con Gianni Morandi, che per fortuna l’ha presa fin da subito col sorriso.

Stavolta il presentatore se l‘è presa con i talent e The Voice, ma spiegando che ovviamente non è colpa della Carrà, il tutto durante Una domenica da leoni, nuovo talk show di Giletti.

The Voice, come Forte Forte Forte, lavora con gli scarti degli scarti degli scarti. Ci sono troppi talent in Italia. Ce n’è uno che è il migliore, gli scarti di quello vanno nel secondo, gli scarti del secondo nel terzo e nel quarto finiscono gli scarti di tre programmi. Lo devi sapere cosa vai a fare, proprio perché sei la Carrà non lo vai a fare”, ha dichiarato Magalli.

Parole durissime quelle che si sprecano contro la showgirl nella trasmissione domenicale di Massimo Giletti, parole ripetute anche da Platinette:

“Tu torni in una trasmissione che hai abbandonato per fare un talent tutto tuo. Poi da Forte Forte Forte torni indietro, fai il passo della gambera e torni a fare The Voice. Possiamo dire che è andato male anche questo? Per continuare a fare un mestiere, bisogna informarsi ed essere al passo con i tempi. Non la vedevo perfettamente integrata. Lei era la regina e gli altri dovevano essere i sudditi, era evidente”.

Su Facebook, a tarda serata, è poi arrivato il chiarimento di Magalli su quanto riportato:

Sono amico da Raffaella da 40 anni, abbiamo abitato vicino , le ho anche venduto la casa dove adesso abita e sono stato autore di una trasmissione televisiva di suo successo e grandi canzoni. Siamo grandi amici e nel corso del programma ho solo parlato bene di lei – continua Giancarlo Magalli – l’ho difesa da Vittorio Feltri che le suggeriva addirittura il pensionamento. Io ho solo detto la mia sul talent The Voice”.

Next Post

Claudia Galanti, vacanza da vip a Capri e i social si scatenano

Nessuno è autorizzato a fare i conti in tasca agli altri, questo è certo, ma è naturale anche che qualche pensiero o dubbio sorga quando si assiste a determinate cose. L’ex modella e showgirl Claudia Galanti ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e, prima durante e dopo la permanenza […]