Taylor Swift, vacanza romantica a Roma con Tom Hiddleston

VEB

Per mesi sono state solo voci, continuamente smentite e poi riconfermate, ma alla fine, dopo le dichiarazioni del diretto interessato, possiamo festeggiare la nascita di una nuova coppia ufficiale in questa lunga estate caldissima: Taylor Swift e Tom Hiddleston non solo si stanno frequentando, ma il loro sarebbe molto più di un semplice flirt.

I due infatti sono stati paparazzati dal The Sun nel Suffolk (Inghilterra), in compagnia della famiglia di lui. Taylor e Tom hanno passato un weekend tranquillo e piacevole, tra abbracci, sorrisi e passeggiate sulla spiaggia mano nella mano e nel folto gruppo con loro, oltre agli amici, anche la madre di lui, Diana Patricia.

La nuova coppia d’oro di Hollywood è volata anche nel nostro paese per passare una romantica vacanza a Roma: i due sono stati visti da alcuni Swifties mentre visitavano il Colosseo.

I due sono stati inoltre avvistati mentre, come due turisti qualsiasi, si scambiavano teneri baci ai Fori Romani.

Per la loro vacanza in Italia Taylor e Tom hanno scelto una stanza del lussuoso Hotel De Russie, in quella via del Babuino, che collega Piazza del Popolo a Piazza di Spagna, si sono concessi un pranzo romantico in un ristorantino all’aperto ma appartato: la complicità tra la cantante e l’attore 35enne che nella saga di Thor veste i panni di Loki, è a dir poco palpabile.

Next Post

Giancarlo Magalli polemico: i talent riciclo di scarti

È un Giancarlo Magalli estremamente polemico quello che negli ultimi mesi attacca molti suoi colleghi, criticandone dote e talento, ed epico è rimasto lo scontro social con Gianni Morandi, che per fortuna l’ha presa fin da subito col sorriso. Stavolta il presentatore se l‘è presa con i talent e The […]
Giancarlo Magalli polemico i talent riciclo di scarti.jpg