Gianluca Grignani non piace ai fan di Amici

VEB

Senza voler essere moralisti, l’ultimo periodo di Gianluca Grignani non è certo stato dei migliori e, nonostante l’uscita di un nuovo disco solamente qualche giorno fa, si muovo sempre critiche verso il cantante.

Se già al concerto di Capodanno si era presentato sul palco “forse” un pò alticcio, accanto a Gigi D’Alessio, anche l’ultima ospitata ad Amici di Maria De Filippi, sabato scorso, non è stata un’uscita da ricordare.

La sua esibizione, infatti, non ha entusiasmato i telespettatori che sui social commentavano il programma e non hanno mancato di sottolineare la performance.

Il cantante si è esibito insieme a Chiara, la cantante della squadra blu: i due hanno dato vita a una reinterpretazione de “La mia storia tra le dita”, uno tra i brani più famosi mai scritti e incisi dall’artista.

Soprattutto sul finale della canzone, l’incertezza vocale non è passata inascoltata e, mentre in studio nessuno degli spettatori ha mostrato disappunto, molti lo hanno fatto notare su Twitter.

Ma il meglio doveva ancora arrivare: Morgan dopo l’esibizione ha esclamato una celebre frase in latino sull’ammissione delle colpe. Ma evidentemente l’antica lingua è sconosciuta a Grignani che candidamente ha replicato: “Non ho capito un c…. ma va bene uguale”.

Next Post

Juliana Moreira darà un fratellino alla piccola Lua

Molti personaggi noti in questo 2016 vedranno arrivare la cicogna e tra questi spicca senza dubbio una coppia bellissima, che ha pensato di dare così un compagno di giochi alla primogenita. A distanza di 4 anni dalla nascita della sua primogenita Lua Sophie, Juliana Moreira, 34 anni, è pronta a sfoggiare […]