Juliana Moreira darà un fratellino alla piccola Lua

Molti personaggi noti in questo 2016 vedranno arrivare la cicogna e tra questi spicca senza dubbio una coppia bellissima, che ha pensato di dare così un compagno di giochi alla primogenita.

A distanza di 4 anni dalla nascita della sua primogenita Lua Sophie, Juliana Moreira, 34 anni, è pronta a sfoggiare nuovamente un bel pancione.

La conferma della gravidanza della showgirl brasiliana, compagna dall’inviato di “Striscia la Notizia” Edoardo Stoppa, arriva da Verissimo nei suoi “Giri di valzer”.

Lo scoop è stato rilanciato anche dal settimanale Oggi che ha svelato anche il sesso del bebè che Juliana Moreira porta in grembo. “Il gossip è succoso – si legge su Oggi – Non solo Juliana sarebbe incinta, ma si saprebbe già anche il sesso del bambino: un maschietto. E Moreira e Stoppa avrebbero di deciso di chiamarlo Antonio, in onore di Antonio Ricci: tra Paperissima e Striscia la notizia, ha dato lavoro a entrambi”.

Edoardo Stoppa e Juliana stanno insieme dal 2007, sono una coppia che ama stare lontana dal gossip e dai riflettori, e con questo nuovo arrivo in famiglia si preparano a festeggiare i loro primi dieci anni d’amore.

Loading...
Potrebbero interessarti

Idillio finito, Belen Rodriguez si separa dal suo Stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno annunciato la loro separazione La…

Beyoncé, bisogna lottare per i diritti delle minoranze

Nonostante la costituzione americana, come quella della maggioranza degli stati civili, preveda…