Gianni Morandi, ma perchè i fan ce l’hanno con lui?

VEB

Da anni ormai, nonostante tanti uomini della sua età non sappiano neppure maneggiare un comune smartphone, Gianni Morandi è invece diventato un social addicted: il cantante ama condividere i suoi interessi e i suoi hobby con i suoi fans utilizzando proprio i social network.

Dal selfie appena sveglio alla foto di gruppo coi chi lo ferma per strada per chiedergli un autografo, Gianni condivide di tutti e la scorsa domenica ha condiviso quella che lui probabilmente ha ritenuto una foto innocente: nient’altro che un’immagine che lo immortala nel parcheggio di un supermercato, dopo aver finito di fare la spesa.

Eppure, apriti cielo: migliaia di fan gli si sono rivoltati contro e sono piovuti insulti a go go contro il cantante che non pensava certo di offendere nessuno.

I fan lo attaccano: “Vergognati“, “oggi è domenica anche per me ma lavoro in un centro commerciale“, “la gente costretta a lavorare senza straordinari e maggiorazioni“.

Morandi, stupito di aver raccolto tanto livore, chiede scusa e promette che non accadrà più: “Sinceramente non pensavo che fosse una cosa così grave“, commenta ancora il cantante. “Da oggi in poi, faremo la spesa nei giorni feriali…“.

E pensare che la spesa di domenica del cantante voleva essere soltanto “un’occasione per stare insieme a mia moglie che si lamenta sempre perché non la accompagno da nessuna parte”.

Next Post

Kanye West, anche lui debutta ufficialmente sui social

Sua moglie ha fatto del suo essere protagonista sui social un vero e proprio lavoro, con guadagni che è riduttivo definire lauti, e sembra quindi quasi scontato che alla fine anche lui si sia fatto convincere a creare una propria pagina personale sui social network. Ed è così che anche […]