Justin Bieber mai domo: si tinge i capelli di viola

VEB

Non ce la fa proprio a stare un po’ tranquillo la popstar internazionale Justin Bieber, da ragazzo della porta accanto, a perfetto fidanzato che ogni mamma vorrebbe a bad boy e conquistatore implacabile.

Questa volta Justin fa parlare di se per il look, un nuovo cambio di “capello”, lo ha condiviso direttamente sui social, il cantante infatti ha postato sui social una sua immagine con tanto di asciugamano arrotolato sulla vita, dopo una doccia e i capelli….viola.

Si capelli viola dal colore biondo platino al quale ultimamente eravamo abituati, ovviamente non c’è neanche da pensare come hanno risposto le fan, immediatamente d’accordo con la nuova tinta di capelli della popstar.

Commenti e condivisioni, Justin Bieber piace alle sue bielebers che sia biondo, moro o anche viola, c’è chi addirittura trova che il colore viola renda la popstar ancora più sexy, e lui ovviamente non si tira indietro con i selfie, mostrando i suoi addominali scolpiti.

Next Post

L'ex top model Stephanie Seymour è nei guai

Nell’ultimo periodo si sente spesso delle bravate dei vip che spesso fanno i conti con la “legge”. Questa volta tocca all’ex top model Stephanie Seymour, una delle modelle più famose ed apprezzate degli anni novanta, nota anche per aver partecipato al video dei Guns n’ Roses e la relativa storia con il […]
ex top model Stephanie Seymour nei guai