Gigi D’Alessio e il debito con Valeria Marini: La mia verità

VEB

Mentre Valeria Marini ha scelto di far valere le sue ragioni attraverso i suoi legali, Gigi D’Alessio si è presentato nuovamente in tv, stavolta a Domenica Live, per raccontare le sue difficoltà attuali e ribadire le sue motivazioni e la sua verità sulla questione che lo vede indebitato proprio con la bionda showgirl.

“Mi dispiace parlare di Valeria. Ho sempre detto, moralmente ho ragione io, sulle carte ha ragione lei. Poi dipende nella vita uno cosa vuol far valere, la morale o le carte. L’accordo tra noi non si è ancora chiuso perché l’avvocato di lei vuole più soldi di quanti ne dovrebbe avere e il mio avvocato dice che non è giusto”, ha raccontato il cantante napoletano a Barbara D’Urso.

Il cantante ammette che avrebbe preferito che la questione restasse privata in quanto considerava Valeria Marini di famiglia e dunque avrebbe voluto lavare in casa i panni sporchi.

“Io dico, tutti possiamo commettere errori, solo chi fa può sbagliare” ha aggiunto ancora: “Se ho voluto affrontare questa avventura, è perché avevo un sogno. Questa occasione mi dà possibilità di dare 3000 posti di lavoro al Sud. Non posso tirare ancora le somme, perché parlo di una persona che non è presente e di un altro che è in prigione, per ora, aspetto, mantengo gli impegni assunti e contemporaneamente, faccio il lavoro che è la mia vita”.

Ricordiamo che Valeria Marini aveva denunciato Gigi D’Alessio, portandolo in tribunale per un debito che ammonta a 200mila euro e che, ancora oggi, è l’oggetto principale della contesa tra i due.

Next Post

Danny DeVito e Rhea Perlman, un divorzio da 140 milioni di dollari

E’ un periodo proprio nero per le star di Hollywood, tanti rapporti si stanno incrinando e arrivano divorzi illustri come quello sulla bocca di tutti tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Questa volta però parliamo dell’attore Danny DeVito che sembra stia definitivamente tagliando i rapporti con la storica moglie Rhea […]