Gigi D’Alessio smentisce nuovamente la crisi con la sua Anna

VEB

Chissà alla fine chi vincerà, i giornali che si affannano a parlare della loro crisi o loro che continuano a professare il loro amore, di anno in anno più forte.

Archiviate, forse, le polemiche accese seguire alla sua eliminazione dal Festival di Sanremo, Gigi D’Alessio torna a prendersela con i giornalisti di gossip, che, causa assenza della compagna Anna Tatangelo dall’Ariston, continuano ad insinuare che tra i due ci sia aria di crisi.

“Ho capito che certi giornali hanno bisogno di mangiare. Forse dovrei essere io a dare le notizie così almeno non scrivono caz*ate”, ha esordito il cantante napoletano in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Gigi si è scagliato contro il gossip e i giornali che, a suo dire, sono sempre pronti ad infangare la sua relazione con Anna, nonostante stiano insieme da anni e abbiano anche avuto un figlio, Andrea: “dopo 12 anni stiamo ancora a parlare di noi – ha detto senza nascondere il suo fastidio -. Hanno detto che io e Anna eravamo in crisi perché non mi ha portato alla promozione del suo film: lo saremmo stati se mi ci avesse invitato!”.

Poi motiva l’assenza di lei a Sanremo: “Non ho fatto servizi con lei e mio figlio perché al festival sono andato a fare musica – ha spiegato il cantautore napoletano -. È ovvio che se vado a Disneyland ci vado con loro, con chi ci devo andare?”.

Poi, più calmo, parla della sua nuova esperienza da conduttore: “Renderò Made in Sud più nazionale. Ho accettato perché nel programma ci sarà anche la musica. Ci saranno ospiti, duetti, la prima che vorrei avere è Fiorella Mannoia che ama la musica napoletana”.

Next Post

Cristina Buccino, il suo intimo è il più sensuale?

Ogni suo scatto condiviso in rete è sempre ricco di commenti e like da parte delle migliaia di fan che la seguono. Cristina Buccino riesce sempre a “muovere” maree di fan, in particolar modo maschietti, che strabuzzano gli occhi ad ogni suo scatto, anche in questo caso sponsorizzando una linea […]
Cristina Buccino il suo intimo piu sensuale