Gino Fastidio il comico napoletano dice la sua su Facebook

VEB

Tutti i telespettatori, lo scorso martedì, si sono certamente accorti che lo show comico Made in Sud non è andato in onda: tutto il cast era infatti in lutto e stretto nel dolore a causa della morta prematura di uno dei suoi comici più apprezzati, Massimo Borrelli.

Proprio questa tragica scomparsa ha spinto in molti a ripensare anche alla propria vita e al proprio presente e futuro, ma tra quelli più colpiti c’è sicuramente Gino Fastidio, che sembrerebbe addirittura intenzionato a lasciare il programma.

Gino Fastidio ha infatti scritto sul suo profilo Facebook un lungo messaggio, con parole forti, con tanta rabbia e delusione, tanto da annunciare appunto il suo probabile ritiro dal famoso spettacolo.

Sapete dire solo comm t’si fatt sicc…comm’ ti si’ fatt chiat .Andate a guardare voi stessi. Io sono Gino Fastidio quando sono sul palco e faccio lo spettacolo. Quando sto parlando con mio cugino fuori al bar sono una persona che ha bisogno di elaborare il lutto di un fratello. Voi non siete nessuno per mettervi in mezzo, nessuno vi autorizza. Vergognatevi. Non venite a guardarmi, non seguitemi più. Me ne fotto altamente. Io sono felice perché sono vivo”, si legge nel post.

Gino si sfoga contro l’insensibilità di un pubblico che pensa di essere l’unico artefice del successo di un artista e, come tale, di avere il diritto di esigere attenzione, selfie, affetto e biglietti sempre e comunque, anche mentre si sta piangendo la morte di un amico, senza rispetto per la persona, ma con occhi solo per il personaggio.

“Credo che mollerò. Non sopporto più l’insensibilità della gente.
Siamo famosi grazie a voi? In parte. La maggior parte lo devo al mio impegno, alla mia forza di volontà. Forse al fatto che un po’ vi ho fatto ridere. A Nando Mormone, ai miei compagni di viaggio e a tutti quelli che da anni buttano il sangue insieme a noi per costruire qualcosa di bello a Napoli. A Massimo Borrelli”, conclude.

Next Post

Belen Rodriguez e la sensuale danza tra le onde

Nel bene e nel male, si finisce sempre per parlare di Belen Rodriguez quotidianamente: che sia per una foto sexy o un gossip sulla sua vita privata, la bella argentina attira milioni di like sui social e altrettante visualizzazioni per siti e blog che scrivono di lei. E questa volta […]