Belen Rodriguez e la sensuale danza tra le onde

VEB

Nel bene e nel male, si finisce sempre per parlare di Belen Rodriguez quotidianamente: che sia per una foto sexy o un gossip sulla sua vita privata, la bella argentina attira milioni di like sui social e altrettante visualizzazioni per siti e blog che scrivono di lei.

E questa volta la showgirl non si è certo risparmiata per dare ottimo materiale ai giornalisti: Belen è infatti la protagonista di un video bollente che, superfluo dirlo, sta impazzando sul web.

Il video, oltre a mostrare il consueto fascino esplosivo di Belen, è anche particolarmente divertente visto che nelle immagini è lei stessa a moltiplicarsi.

Belen balla in tutta la sua bellezza tra le onde del mare con addosso solo un bikini, con appunto un curioso effetto grafico di sdoppiamento e triplicazione, sulle note di un tormentone come Sofia di Alvaro Soler.

Le immagini hanno infiammato i tantissimi fan della showgirl che in meno di 24 ore ha raggiunto già oltre 55mila like.

Next Post

Liberté Chan la meteorologa troppo scollata

Noi onestamente non ce la sentiamo di colpevolizzare la ragazza in questione: dopotutto è una questione vecchia come il mondo l’uso e l’abuso del corpo femminile per attirare l’attenzione, anche quando non ci sono connessioni con l’argomento trattato. Da sempre anche le giornaliste sono state costrette a mettersi in mostra, […]
Meteorologa troppo scollata costretta a coprirsi in diretta