Il vulcano Fagradalsfjall è diventato famoso nelle ultime settimane perché divenuto attivo dopo 6000 anni, ed i turisti ne approfittano per scattare foto, in questo caso, anche paradossali.

Uno dei video che ha fatto parlare molto i social in questi giorni è stato girato da un gruppo di persone che giocavano a pallavolo davanti a un vulcano in eruzione in Islanda.
Il vulcano islandese sul monte Fagradalsfjall a Geldingsdalir è rimasto inattivo per 6.000 anni, ma si è risvegliato improvvisamente il 19 marzo. Da allora, è diventato il più nuovo luogo turistico del paese dove le persone vanno per ammirare lo spettacolo della colata lavica.
- Che Tipo di Vulcano è il Vesuvio?
- Il Risveglio del Vulcano Sottomarino Axial: Possibile Eruzione nel 2025
- La Grande Eruzione del Krakatoa: L’Esplosione Che Cambiò il Mondo
Rut Einarsdóttir, 28 anni, project manager per il Consiglio nazionale della gioventù islandese, è stata una delle persone che si è avventurata a visitarlo per prima cosa al mattino per vedere l’alba.
Lungo la strada si è imbattuto in un gruppo di uomini e donne che giocavano a pallavolo con nonchalance mentre il vulcano vomitava lava fusa e ha deciso di registrare la curiosa scena in video.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




